La Settimana Marzianistica #11

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero undici

La settimana prenatalizia contiene: auguri a tutti i Marziani, RiM serale di Natale, aperitivo degli auguri, renne alla ParkRun, tapasciata di Trezzo sull’Adda e BabbeNatale in Duomo

E’ il nostro secondo Natale insieme; si sta concludendo un anno molto ricco di soddisfazioni e di successi per I-Marziani; UN AUGURIO DI CUORE DI BUON NATALE A TUTTI I MARZIANI ED ALLE LORO FAMIGLIE; AUGURI ALLE ONLUS CON CUI E PER CUI ABBIAMO CORSO (grazie e Brigitte per la foto e a Paola per il disegno).


Giovedi 20 dicembre: le Run in Milan si concludono con una Special Edition serale natalizia; ritrovo in Piazza San Fedele; il periodo, il freddo e le difficoltà per cambiarsi dopo la corsa riducono un po’ il numero dei partecipanti. Lo spirito e la gioia di correre per una buona causa non vengono mai meno. La raccolta fondi a favore di Più Unici Che Rari per la ricerca sul morbo di Alexander si conclude nel migliore dei modi: raddoppiamo l’obiettivo iniziale raggiungendo quota 1.000,00 euro.


Giovedi 20 dicembre: al termine della Run in Milan ci ritroviamo in un pub di Via Brera per l’aperitivo degli auguri; non tutti riescono a fermarsi e qualcuno ci raggiunge nel locale; lo spazio e l’atmosfera non sono il massimo ma la voglia di fare festa non manca mai (e tra l’altro, zitto zitto, Elia si fà la sua prima Guinness)!


Sabato 22 dicembre: alla ParkRun n° 117 c’è una renna Marziana che scorrazza in bici lungo i sentieri del Parco Nord; ci sono tanti Marziani con qualche gradito rientro; al termine brindisi degli auguri con le torte dello zio Gianni ed il dolcetti tradizionali della tenerissima inglesina Amy.


Domenica 23 dicembre: tempo di feste e poche gare in programma; a Trezzo c’è una bellissima e ben organizzata tapasciata lungo le sponde dell’Adda; il freddo non ferma i marziani: Sara, Cinzia, Enrico e Sergio presenti! Molti gruppi sportivi organizzano uscite di allenamento in compagnia; se due “sardine” del Naviglio in Piazza Duomo incontrano il “re urbano” Salvatore cosa mai potrà venirne fuori? Elementare Watson, un … selfie!

Una risposta a “La Settimana Marzianistica #11”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *