La Settimana Marzianistica #15

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quindici

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Compleanno della dolce Monica; due marziani atterrano in Val Ferret e due marziani esplorano il Percorso “Spartano” di Briosco; Alberto “marzianizza” i VerdePisello-Boss mentre Fulvio và a caccia di coccodrilli in Australia; si gareggia e ci si allena: Riccardo, Kira, le Pingiori-NRT-Sister, Finicella fa correre i suoi “Lauretta” ed alla “Corri con energia” si fa il pieno di Marziani col gruppo della Lory!

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


BUON COMPLEANNO! Questa settimana c’è il compleanno della piccola marziana dal cuore d’oro Monica Damiano: AUGURI


Sabato 12.01: due Marziani atterrano in Val Ferret ed esplorano a fondo la valle.


Mercoledi 16.01: lo Zio Gianni porta a spasso il Compa su e giù per le colline Brianzole del percorso circolare Fiasp di Briosco (MB); poco dopo la partenza si attraversa il campo gara del più bel cross brianzolo di sempre.


Sabato 19.01: Al Karijini National Park viene avvistato il Marziano Crocodile-Fulvio mentre Alberto riesce a ”marzianizzare” i Boss del Verde Pisello Team!


Domenica 20.01: Riccardo si allena in solitaria; Kira, la personal trainer del Michett-One lo fa trottare mentre la NRT-band delle Pingiorine ha trovato il mezzo per tornare a casa quando sono stanche (ma chissà chi riesce a metterlo nel garage?); mentre Finicella porta a correre i suoi due “Lauretta”.


Domenica 20.01: alla “Corri con energia” di Porto d’Adda il popolo marziano si unisce al gruppo della Lory; tapasciata meravigliosa ma con grossissimi problemi di accesso e parcheggio con code ed impantanamenti! Con Lory&ZiaFranca troviamo la Armelloni band, Fulvio le due Rita, Elenona&Giuseppina, il Compa, Salvatore, Luciano, Ilic&Luciana per non parlare della panciottina Ludovica, Brigitte&Sara, Mary e Mauro. Percorsi spettacolari e pasta e fagioli finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *