La Settimana Marzianistica #16

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sedici

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Compleanno della “staffettina” Lauretta; tre marziani sul percorso spartano di Capriano; terzetto-bis da ParkRun a Cirimido corre in maschera; marziani a Bregnano ed al Trail del Folletto.

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


BUON COMPLEANNO! Questa settimana c’è il compleanno della dolce staffettina hawaiana Lauretta Michelucci: AUGURI


Mercoledi 23.01: stavolta sul circolare Spartano di Capriano i Marziani sono tre: Franco, lo zio Gianni ed il Compa; eccoli davanti al Dollaro, punto di partenza ed arrivo.


Sabato 26.01: alla ParkRun n° 122 il terzetto Mauro-Compa-Gianni si dà appuntamento al giorno dopo per la Cririmido corre in maschera dove trovano un nevischio cha fa barbelà dal frècc Gianni di servizio al ristoro della lunga.


Domenica 27.01: alla classica tapasciata di Bregnano si incontrano la Lory (domenica prossima farà gruppo all’AranciOlona), Luca e la irresistibile coppia Thelma&Louise.


Domenica 27.01: al Trail di Erik il Folletto a Gargallo troviamo il mai domo Riccardo! Purtroppo fermato da una brutta distorsione alla caviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *