La Settimana Marzianistica #19

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero diciannove

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Un Marziano da Montalbano; per tutta la settimana ci si allena nonostante il buio, il freddo e la fatica: Marziani dappertutto! Sabato alla parkrun un Marziano vero! Alla mezza di Verona una coppia Marziana; alla tapasciata minitrail a Missaglia il nostro Flavione c’è; e la Danielina mantiene le promesse …

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


Lunedì 11.02: in tv parte la nuova serie delle inchieste di Montalbano; per presidiare la famosa casa del Commissario a Marinella è stata ingaggiato un Marziano: Tullio Grilli.


Allenamenti: da Lunedì a domenica la banda “Marino&Spagnolo” non perde un colpo; mattina o sera non fa differenza!


Mercoledì  13.02: l’intramontabile Marziano Silvio Tini si allena al Parco Sempione mentre il Compa ritorna con Franco al circolare di Rholliwood.


Sabato 16.02: alla ParkRun n° 125 tra due “grossi” Marziani un atleta extragalattico: Marco Olmo, vincitore di 2 Ultra Trail du Mont Blanc, 5 CroMagnon ed un’infinità di ultra in deserti vari.


Domenica 17.02: la Giulietta&Romeo Half Marathon vede ai nastri di partenza Alessandra “La Orz” e l’inarrestabile Enrico. Anche a Verona si fanno incontri importanti.


Domenica 17.02: sulle colline brianzole di Missaglia una classica tapasciata con aggiunta di un winter mini-trail e salita al Santuario di Montevecchia. Flavio c’è!


Domenica 17.02: la “Pingiorina” mantiene la parola data e veste di giallo marziano l’amica Giuliana per l’allenamento collinare in Montagnetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *