La Settimana Marzianistica #21

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ventuno

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Compleanno di Brigitte, due maratoneti alla WhiteMarbleMarathon, la Run in Milan di febbraio scatta puntuale all’alba, I-Marziani ai ristori della Thirtytraining Pavia-Milano di Almostthere; l’allenamento della Jo; una marziana alla Run For Life di Monza; bel gruppetto marziano alla Corriamo per l’Hospice; la Nico al Cimento delle Rose. E per concludere: come ci prepariamo alla Scarpad’OroAbility?


MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


COMPLEANNI: in settimana c’è stato il compleanno di “metà” dell’inseparabile coppia Thelma&Louise: la nostra inarrestabile Brigitte


Domenica 24.02: i maratoneti marziani Giuditta e Roberto hanno affrontato la WhiteMarbleMarathon tra le Marine di Massa e Carrara portando a casa una medaglia naturalmente … di marmo!


Mercoledi 27.02: come ogni ultimo mercoledi del mese I Marziani si presentano all’appuntamento in Galleria alle 6.00 del mattino; Milano all’alba è meravigliosa ed i Marziani la colorano di giallo. Il primo obiettivo delle Run in Milan 2019 è di aiutare la piccola Aurora a coronare il proprio sogno di incontrare la Principessa Aurora in collaborazione con Make a Wish.


Sabato 02.03: gli amici di Almostthere organizzano un allenamento di gruppo da Pavia a Milano; si raggiunge Pavia tutti insieme in treno e si torna di corsa per 33km secondo sei diversi ritmi. I-Marziani sono attivi ai ristori; coordinati da Stefano troviamo Marianna&Luca, Gianni&Compa, Rita&Flavio, Fulvio&Unabellagnocca (sempre fortunello in nostro!); l’unico a correre in maglia marziana è Antonio; purtroppo al ristoro non sono riuscito a fotografarlo …


Domenica 03.03: per le sue uscite di allenamento della domenica mattina la Marzianina Jo ha ingaggiato una coppia di “possenti” body-guard Marziani.


Domenica 03.03: alla Run For Life di Monza presente la “Runn3RD” Maria Elena Vismara!


Domenica 03.03: ad Abbiategrasso c’è la tapasciata del “salame”; si corre a favore dell’Hospice e si vince un bel salamotto. La Clodett organizza il gruppo Life-Lab a cui si associano alcuni Marziani: Luciano, La Orz, il Compa, con Lory&Franca; sui bei percorsi vengono avvistate anche le Pingiorine con Marzia&Marianna.


Domenica 03.03: nelle fredde acque del lago di Monate si è disputato il “Cimento delle Rose”; 70 persone si sono tuffate in allegria per dire no alla violenza sulle donne. Poteva mancare la più pazzerellona delle nostre Marziane? Nooooo! La Nicoletta c’era.


ATTENZIONE!!! LEGGERE CON ATTENZIONE. Domenica 17 marzo I-Marziani parteciperanno alla Scarpa d’Oro Ability con Giusy Versace ed i Super Eroi dell’Escape Team. Le nostre quote di iscrizione verranno devolute alla onlus Il Focolare per il progetto PS3Thlon: lo sport ci rende uomini. PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!!!

Il seguente invito è rivolto a:
– Chi parteciperà alla Scarpa d’Oro Ability
– Chi correrà la stracittadina di 10km o la mezza a Vigevano e verrà al ritrovo Ability.
– Chi non potrà essere presente ma parteciperà col cuore donando 10 euro.

Uno: stampate la foto n° 1 o preparatene una analoga anche scritta a mano

Due: scatenate la fantasia e fatevi una foto Marziana con in mano il foglio n° 1 (vedi come esempio foto n° 2)

Tre: copiate la foto n° 3

Quattro: pubblicate sulla vostra pagina facebook un post con la vostra foto e la foto n° 3 ed il seguente testo:

#SCARPADOROABILITY
Vigevano 17 marzo 2019.
Progetto PS3-THLON lo Sport ci rende uomini!
Io ci sarò.

Condividete i post che saranno pubblicati; con tutte le foto faremo un album marziano; se non siete su facebook pubblicate la vostra foto sulla nostra chat di whats app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *