La Settimana Marzianistica #22

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ventidue

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


COMPLEANNI: in settimana il compleanno di Franca, wonder-mamma Marziana e di Donata, una storica “guerriera” del movimento Marziano, nonchè mia compagna in staffetta 2019!


Sabato 02.03: all’allenamento Thirty Training di Almostthere Pavia-Milano i Marziani erano ai ristori ma una maglia gialla l’ha corsa tutta, quella di Antonio Corigliano.


Domenica 03.03: Paola e Daniele, due Marziani a lezione di danza nel Museo della caccia e pesca di Monaco di Baviera.


Venerdì 08.03: l’otto marzo è la Festa della Donna; guardate un po’ come hanno festeggiato le Pingiori-Girls?


Venerdì 08.03: e come festeggiano la Festa della Donna Marino&Flavio? Facendo i “criceti” all’Idroscalo!


Sabato 09.03: un week end al mare per la coppia Brigitte-Luca diventa l’occasione per scorrazzare avanti ed indietro tra Rapallo e Portofino! E “Thelma” la domenica raddoppia.


Sabato 09.03: al sabato mattina “una vita da volontario giallo” alla Parkrun per i nostri Rita e Max (l’unico non in giallo è Max The Boss!).


Domenica 10.03: Andrea si allena in Valtellina e fà incontri “caprini”; ma è più bella la mia o la tua di barba?


Domenica 10.03: Capitan Ciappi porta i suoi Muggiano’s ad allenarsi lungo il Naviglio River ma ghè la sùcia.


Domenica 10.03: nella bellissima tapasciata degli Alpini a Canonica d’Adda la Lory fa gruppo e troviamo un bel manipolo di Marziani: Lory&Franca, Sara, Cinzia&Sergio, Mauro&Paolo ed il rientrante Riccardo.


Domenica 10.03: alla tapasciata di Furato di Inveruno sul percorso “piatto” (come il rinomato Piatto d’Oro!) si preparano per le rispettive staffette il “Baracchino” Lucky per “Cuori Marziani 2.0” ed il Compa per “Lotta Marziana”; Milvietta ti sono fischiate le orecchie?


Domenica 10.03: a Brescia le Tre M (M come Marziane!) asfaltano alla grande la Mezza: Marianna, Marzia e Milena sono strepitose! (notare il gonnellino sardo della Pingiorina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *