La Settimana Marzianistica #25

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero venticinque

In questo numero: il compleanno di Luca “Ripa” ed Alberto, elogio a Sara dal cuore Marziano, un martedi sera sul Naviglio, sono arrivate le nuove magliette Marziane, una Marziana “rossa” alla Monza Lecco, ritorna il MichettOne?  Lotta Marziana rifinisce la preparazione; un ciliegio marziano in fiore alla Montagnetta; Enrico colpisce ancora “in trasferta”; due famiglie Marziane al Parco Nord;  la Rimini Marathon si colora di giallo Marziano! Riflessi di luce sul lago di Como.

COMPLEANNI: auguri a due colonne marziane: Luca il “Ripa” e Alberto Costetti!


STRAMILANO: menzione d’onore alla super Marzian-infermiera Muggianina Sara Ballabio! Durante la Stramilano di domenica il suo intervento è stato fondamentale per salvare la vita ad un atleta che aveva collassato in gara; fantastica Sara dal cuore grande.


Martedì 26.03: immancabili le Tre M Pingiorine all’allenamento del martedì sera sul Naviglio.


Venerdì 29.03: presso la Fondazione Pino Cova le nostre fantastiche Pat&Rita hanno distribuito a piene mani canotte e magliette ad un’orda di scalpitanti staffettisti, maratoneti e non! Ottimo l’Happy Hour; grazie al Marziano “fondatore” Marco Dari per la splendida accoglienza.


Sabato 30.03: Laura “la rossa” compie un’impresa bevendosi ben 57km da Monza a Lecco con salite e discese a gogò in 9 ore e mezza di cammino in buona compagnia.


Sabato 30.03: al Parco delle Cave si rivede Stefano, il nostro dog-sitter MichettOne che ricomincia a “sciogliere le gambe”.


Domenica 31.03: la staffetta “Lotta Marziana” rifinisce la preparazione in vista della gara di domenica: Donata&Dario si allenano nello splendido golfo di Sestri Levante; il Compa alla AllendeRun di Paderno Dugnano morde i polpacci a Frida, compagna di corsa alle ParkRun e ne approfitta per esordire con la nuova maglietta.


Domenica 31.03: in Montagnetta sotto un ciliegio in fiore spunta un fiore Marziano: la nostra Giuliana che si allena con gli NRT.


Domenica 31.03: nella storica cittadina di Aquileia un grande Enrico si mette al collo la medaglia della Unesco Cities Marathon: Cividale-Palmanova-Aquileia.


Domenica 31.03: al Parco Nord Thelma&Louise fanno un tranquillo allenamento con i propri compagni; talmente tranquillo che questi non si sono neppure spettinati …


Domenica 31.03: alla Rimini Marathon grande gruppo Marziano: le 3M, la Danielina con la Banda NRT insieme a Rita che sembra domandarsi “Ma cosa cavolo sono venuta a fare qua?”


Domenica 31.03: Milvia, la nostra “perla di lago Marziana” gioca di riflesso tra lago&monti e l’opera “The life electric” di Libeskind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *