La Settimana Marzianistica #26

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ventisei

In questo numero: quattro compleanni; Paola testimonial; Running Festival della MM2019, alle Trotteriadi i Marziani ci sono! alla marathon school due marzianine, mentre alla ParkRun i Marziani non mancano mai; Missione Marziana n° 12 alla Milano Marathon.

COMPLEANNI: questa settimana gli auguri vanno ad Alessandro, Loredana, Emiliano ed al mitico Lele SuperEroe di Vigevano.


TESTIMONIAL: ma dove la troviamo un’atleta che viene pubblicata per fare pubblicità ad una gara? Ce l’abbiamo solo noi Marziani!


Giovedì, venerdì e sabato: RUNNING FESTIVAL; si ritirano i pettorali, le magliette (di che taglia non si sa!) si incontrano tanti amici, si visitano gli espositori, si partecipa alle conferenze e dibattiti. I Marziani sono ospiti nello stand degli amici di Almostthere!


Sabato 06.04: i veterani Ruggiero, Paolone e Laura gestiscono le iscrizioni delle gare di corsa delle Trotteriadi al Parco Trotter; i bambini in gara sono meravigliosi; per l’occasione la Jo fa il suo esordio come volontaria e concorrente.


Sabato 06.04: la mattina prima della Maratona si disputa la Marathon School dedicata ai bimbi; presenti le due pargole marzianine di Franca Maria


Sabato 06.04: alla ParkRun n° 132 Max si “scalda la gamba” in compagnia di Matteo.


Domenica 07.04: la Milano Marathon è la Missione Marziana n° 12, quella più importante perché ci permette di raccogliere fondi per tutte le altre Missioni; siamo presenti con 35 staffette e 10 maratoneti; 150 Marziani sguinzagliati per le vie della nostra città sotto la sapiente regia di Pat&Rita. A questo evento dedicheremo una special edition della nostra settimana; per il momento accontentatevi di un collage del pre-gara; invito tutti a mandare le loro foto a ecomparelli@yahoo.it!

Una risposta a “La Settimana Marzianistica #26”

  1. Rivedere i vecchi amici è sempre un’emozione. Sono felice di aver collaborato per l’assistenza allo stand alla maratona di milano. La Parata finale è stata un grande successo !!! Grandi I-MARZIANI.
    Fulvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *