La Settimana Marzianistica #27

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ventisette

In questo numero: tanti auguri a SuperLù Alfieri, Luciano Mott, GiòGiò Cardella, Marco Gila ed Alice Brignone; allenamenti Marziani in Puglia; occhio alle torri gemelle!  ParkRun sempre Marziana; bel gruppetto alla Venice Night Trail; non si vive di sola corsa! La domenica post-gara delle maratonete Marziane.

Ma prima DUE IMPORTANTI PREMESSE:

  • Sabato 11 maggio alla Fontana del Castello MISSIONE N° 13 per e con i ragazzi del DELFINO ONLUS: tutti al mare!!! NON MANCATE
  • Sto lavorando alla Special Edition della Settimana Marzianistica con le foto di tutti gli STAFFETTISTI e MARATONETI MARZIANI, ma mi mancano ancora molte foto; forza! Fatemele avere al più presto.

COMPLEANNI: questa settimana gli auguri vanno alle “storiche” Lucrezia e Giovanna, allo “storico” Luciano, al neo-Marziano Marco e ad Alice Brignone, splendida coach di Volley4Ruote.


Giovedì 11.04: il Marziano Aldo Savioli in trasferta in Puglia ne approfitta per un bell’allenamento in riva al mare.


Venerdì 12.04: un pericolosissimo terrorista Marziano avvistato nei pressi delle torri gemelle di Rhollywood.


Sabato 13.04: alla ParkRun n° 133 l’atleta più simpatica è una Marziana. Grande Antonella che chiude la gara scortata dal Country Manager di ParkRun Italia Giorgio Cambiano! Tutti i Marziani ti sono vicini.


Sabato 13.04: Venice Night Trail è senz’altro una gara dal grande fascino: in notturna 16km 51 ponti! I Marziani c’erano con Cinzia, Aldo e Sergio (anche se un po’ sfuocati!).


Sabato 13.04: e, siccome non si vive di sola corsa i Marziani vanno a teatro, ma sempre per una buona causa! Ecco Stefano e Riccardo a SpazioTeatro89 indossare il naso rosso per uno spettacolo a favore di Associazione Veronica Sacchi.


Domenica 14.04: la domenica post Maratona di Milano le nostre atlete fanno defaticamento “bagnato”: Brigitte con 10km “morbidi” ed Alessandra con un “fuorisalone” in Duomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *