La Settimana Marzianistica #28

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ventotto

In questo numero: BUONA PASQUA, la Missione per il Delfino spostata a sabato 18.05; presto la Special Edition; tanti auguri a Flavio Nani, a Lamisangeles, e ad Angelo; Consiglio Direttivo Marziano dalla Jo, le escursioni del Ghisa; il Compa in Lomellina; alla ParkRun effetto giallo-staffetta

Dopo 28 numeri consecutivi la “Settimana Marzianistica” si prende una settimana di ferie; il numero 29 uscirà lunedi 6 maggio; MI RACCOMANDO, mandateci le foto delle vostre vacanze di Pasqua Marziane. A nome di tutti i Marziani vi porgiamo i migliori AUGURI DI BUONA PASQUA con una poesia di Gianni Rodari intitolata “Il pulcino Marziano”:

Ho visto, a Pasqua, sbarcare
dall’uovo di cioccolato
un pulcino marziano.
Di certo il Comandante
di quell’uovo volante
di zucchero e cacao
con la zampa ha fatto Ciao.
E il gatto per la sorpresa,
non ha nemmeno detto: “Miao”


Missione Marziana Sabato 18.11: per motivi di ordine pubblico a Milano sabato 11.05 sono attesi un milione di alpini; sarebbe stato fantastico fare una Missione con loro ma gli ostacoli e le barriere presenti avrebbero messo in seria difficoltà i ragazzi del Delfino! Abbiamo spostato a sabato 18 maggio la MISSIONE N° 13 per e con i ragazzi del DELFINO ONLUS: tutti al mare!!! NON MANCATE alle 9,30 alla Fontana del Castello. Ricordate anche che Giovedi 16.05 festeggeremo insieme la buona riuscita della Missione Maratona presso la Fondazione Pino Cova: si mangia, si beve, si stà in compagnia di tanta bella gente; ricchi premi e cotillons!


Settimana Marzianistica Special Edition Maratona di Milano: è in fase di completamento; probabilmente “vedrà la luce” e verrà pubblicata nei primi giorni di maggio.


Compleanni! Tanti auguri a Flavio Nani, autore del logo marziano, alla “tenerona” Laura ”Lamisangeles” Amisano ed al nostro Angelo “il ghisa” Ferreri.


Lunedì 15.04: riunione Consiglio Direttivo Marziano; siamo ancora ospiti della Jo, che ci riserva sempre un’accoglienza ed un trattamento Marziano!


Mercoledì 17.04: alle Cascate dell’Acqua Fraggia in Valchiavenna avvistato un Orso “Marziano” (o Marsicano … o Melziano)!


Mercoledì 17.04: sono partite ufficialmente le tapasciate serali estive! Alla “11° trì pàs e una vùlàda” di Gropello Cairoli non poteva mancare la banda Inps (o quasi): zio Gianni, Franco ed il Compa con Maria Grazia.


Sabato 20.04: l’effetto staffetta e maratona colora di giallo la ParkRun n° 134: Gabri, i corazzieri Flavio&Marino, Carlo, il Compa e la Dami PRESENTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *