La Settimana Marzianistica #33

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trentatre

In questo numero: i compleanni di Elena Ambrosio, Matteo Di Felice, Marco Airaghi, Renato Papazian ed Alberto Bovo; due “postine” marziane allo stadio; i Marziani dagli amici dell’Atletica Novese con la scusa di una serale; le nuove leve Marziane si fanno onore; le serali dei “Quattro dell’Ave Maria”; il Ghisa invece lo porta la cicogna; Stefano al mare nuota e … non corre; Marziani sul lago d’Orta; domenica di allenamenti, coppia marziana alla BluRun

BUON COMPLEANNO: tanti auguri alla “nonna-gnocca” Marziana Elena; al Marziano “Green” Matteo, al Capitano Scatenato Marco, al “baffo” più Marziano dell’universo Renato e ad Alberto, uno dei “nuovi” Marziani più affezionati.


Lunedì 27.05: della serie “la postina segna sempre due volte”, le nostre Antonella e Morena vanno allo stadio di Torino per portare il tifo Marziano alla Partita del Cuore. BRAVE!


Martedì 28.05: Un manipolo di 4 Moschettieri Marziani è partito alla volta di Francavilla Bisio (AL) con l’obiettivo di ringraziare e consegnare magliette, diplomi e targhe agli amici della Atletica Novese che avevano corso con ben 5 staffette marziane la Maratona di Milano. La “scusa” era la prima edizione del “Giro dei Piani di Francavilla”, gara “collinare” in asfalto e sterrato. Nonostante la pioggia battente è stata comunque una bellissima serata di festa, conclusa a tavola tutti insieme in bella compagnia con i “nostri” staffettisti orgogliosi di indossare la maglia marziana. E lo Stefano si è portato a casa un 1° posto M50.


Giovedì 30.05: Christian, il “cucciolo” di Brigitte&Luca si è fatto onore sia in staffetta (2°) che nel salto in lungo (3°); si vede che … ha preso dalla mamma!


Giovedì 30 e Venerdì 31.05: i Quattro dell’Ave Maria non saltano una serale: giovedì alla Badia di Dulzago (NO) per il Poker Run per il Kenia e venerdì all’oratorio di Sedriano: Gabriella, Franco, lo “zio” Gianni ed il Compa presenti.


Venerdì 31.05: alla serale di Cerro al Lambro “da Cer a Rioss”, organizzata da “Lepri e Tartarughe” sono presenti il “Ghisa” Angelo&co ed … una cicogna!


Sabato 01.06: nell’ambito del Triathlon Olimpico di Pietra Ligure si è disputata la 4° staffetta benefica “Nuota&Corri con Chicchi e RarePartners”; per una frazione a nuoto presente il Marziano Stefano con il “tifo” del padrone di casa Fulvio (e non erano gli unici Marziani …).


Sabato 01.06: da sabato a martedì a Gozzano sono in calendario 4 Maratone consecutive con dislivelli “interessanti”; Gabriella, Franco ed il Compa si cimentano nella 4x10km, dove comunque le salite non mancano; a sorpresa sabato piacevole incontro con Milena delle 3 M e la sua band di NRT.


Domenica 02.06: molti Marziani dedicano la mattinata di domenica agli allenamenti: Donata&Dario per una sgambata; il Marziano di Novi Marco Repetto sfoggia la sua nuova maglietta sul lago mentre le “postine” Antonella&Morena iniziano la preparazione per il Cammino di Santiago.


Domenica 02.06: al Parco Certosa di Villapizzone a Milano si è disputata la Blu Run, una non competitiva di 2,5 5 e 10km; presenti i parkrunner Marziani Max&Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *