La Settimana Marzianistica #35

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trentacinque

In questo numero: i compleanni di Sara Mileo, Marco Rognoni, Michela Daglio, Venetia Rowsell, Franca Marino, una marziana “svedese”; riunione Marziana, il Marziano “scalzo”; il Compa alla StraVilla; allenamenti al Parco Nord; Ortica “gialla”; esordio alla ParkRun; dos chicos Marcianos; due Marziane tra gli alpini; vai col Boomerang dello “zio”.

BUON COMPLEANNO: tanti auguri alla staffettina Toast-A Sara; al “marito di una campionessa sociale” Marco, alla mitica “Finicella” Michela, alla più giovane staffettina Marziana Venetia ed alla “zia” Franca maestra di fitwalking.


Lunedì 10.06: Giuliana si allena a tarda sera lungo i sentieri delle foreste svedesi, dove il sole splende fino a tarda ora.


Lunedì 10.06: il consiglio direttivo Marziano si riunisce a casa di Laura che incarica la mamma di prepararci qualcosa da mangiare; mamma Capelli mette in tavola un succulento banchetto! La Jo approva.


Martedì 11.06: il neo-Marziano Andrea Testa sfoggia la maglietta col piedone: “Stufo di essere guardato come un marziano perché scalzo ho deciso di assecondare questa teoria”


Martedì 11.06: alla prima serale della settimana, la StraVilla di Villa Cortese, si fa notare la stazza del Compa.


Mercoledì 12.06: tra i vari gruppi di allenamento al Parco Nord spicca la maglia giallo fluo Marziana del nostro Campione Sociale Marco Gila.


Giovedì 13.06: il Palio dell’Ortica si tinge di giallo Marziano; ben 48 marziani pazientemente gestiti da Flavio vincono il premio come 2° gruppo! Bellissima serata con gara ottimamente organizzata dagli “ortichini” del Marziano Rocco.


Sabato 15.06: alla ParkRun n° 142 fa il suo esordio in maglia marziana Luciano Mott!


Sabato 15.06: allegra coppia di sgarzolini Marziani avvistata in quel di Malaga!

Domenica 16.06: alla Stracada con gli alpini di Cesano Maderno Mary&SaraCroft presenti!


Domenica 16.06: a Carbonate il gruppo dello “zio” Gianni organizza la tapasciata “Vai col Boomerang”; naturalmente Gianni è il responsabile dei ristori e cuoce 12 kg di riso da condire a freddo più salame e mortazza con pane fresco croccante. Presenti Paolo&Mauro in bella compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *