La Settimana Marzianistica #36

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trentasei

In questo numero: i compleanni di Salvatore Strazzullo, Stefania Volonterio e Luca Ribuoli; kiccècè con “sorpresa”, Marziani in vacanza; incontri Marziani alla Rho Night Run; grande prestazione del Ghisa; i Marziani “spartani”; Marziane “coraggiose” a Milano Nord ParkRun; Marziani “fortunati” a ParkRun Rimini; beach-volley Marziano; le giovani Marziane crescono; due adulti si perdono al Parco Nord; Marziani in Val d’Aosta; maglia marziana “storica” a Triuggio; “Magia verde” con consegna assegnone.

BUON COMPLEANNO: tanti auguri al magico re dei selfie Salvatore, alla nostra campionessa sociale Stefania ed al quasi-sposo Luca.


Lunedì 17.06: La “sorpresa” del Kiccècè di lunedì presso il DolceVita Bistrot è stata la festa di addio al celibato/nubilato degli sposini Marziani Marianna&Luca! Abbiamo consegnato loro il telo marziano, premiato i Campioni Sociali Marziani e parlato della campagna tesseramento 2019-2020 e dei prossimi impegni, oltre ad avere ben mangiato e bevuto (compresa la Jo!).


Martedì 18.06: Brigitte Kom scorrazza in Sardegna …


Martedì 18.06: mentre Stefano si diverte a correre in Salento!


Giovedì 20.06: alla corsa notturna di Rho il Compa incontra l’amico Constantin che non corre perché impegnato come volontario di Rho Soccorso.


Giovedì 20.06: il Ghisa invece si cimenta in una gara con ottima prestazione nel terzo tempo finale: la Hot Dog Run (un nome, un ristoro) di Omate!


Venerdì 21.06: i “sei Marziani dell’Ave Maria” affrontano sotto la pioggia il percorso circolare spartano di Briosco per concludere poi con un gustoso pranzo al Dollaro e, come finale, la crostata dello “zio” Gianni!


Sabato 22.06: la bomba d’acqua con grandinata costringe ad annullare la ParkRun di Milano, nonostante il grande impegno della volontaria Rita e … l’incoscienza della “motociclista” Marziana Margherita.


Sabato 22.06: più fortunelli sono Betty&Carlo alla ParkRun del Parco Marecchia di Rimini! Però al pomeriggio Carlo tenta il bis ma becca tanta acqua …

Sabato 22.06: non di solo corsa vivono i Marziani; a Zero Gravity di Lambrate si sfidano a beach volley un manipolo di Marziani; da una parte Rita, Daniele ed i due Max; dall’altra Matteo, Stefania e Paola.


Sabato 22.06: la giovane promessa Marziana Anna è pronta per un allenamento tosto con papà Marco.


Domenica 23.06: allenamento congiunto al Parco Nord ma Brigitte si perde il marito mentre Luca si perde la moglie; ma allora, chi si perde chi?


Domenica 23.06: a Pont Saint Martin si disputa la prima edizione della maratona della Val d’Aosta; si gareggia anche sui 21 e 10km; presente il nostro Mauro! Avvistati anche Gabriella&Franco, GianPaolo “valdotain” e Milena 3M.


Domenica 23.06: alla stupenda tapasciata brianzola “Triuggio Marching Band” il Compa tira fuori dall’armadio la maglietta “verde-Hulk” della missione Marziana n° 40 di settembre 2012. A Triuggio si corre e si mangia bene!


Domenica 23.06: al teatro Flores di Vanzago i ragazzi del Delfino hanno messo in scena lo spettacolo “Magia Verde” ispirato al Mago di Oz; gli attori sono stati tutti bravissimi e lo spettacolo meraviglioso; tra l’altro ,come si vede dalle foto, il Mago era un Marziano! Al momento della consegna dell’assegnone Marziano della Missione n° 14 del 19.05 però si scopre che i Marziani in sala, per dirla con un eufemismo, scarseggiano … peccato! Io sinceramente sono rimasto davvero molto ma molto amareggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *