La Settimana Marzianistica #39

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trentanove

In questo numero: il compleanno di Silvano Sforzin; Magnolia “Orange” Run; allenamenti al Giuriati; la consegna dell’assegnone RiM 2018; ParkRun gialla Marziana; l’allenamento della “sposina” Marziana; due marziani in cima allo Stelvio; a casa di Love Life, la onlus della prossima Missione; Marziani in vacanza: il Compa in Val di Fiemme, lo Stefano in Val d’Aosta, Sara&Fabio al mare a Lavagna.

BUON COMPLEANNO: tanti auguri a Silvano, intramontabile “vecio” e grande amico Marziano.


Domenica 07.07: si è disputata all’Idroscalo la Magnolia Run, una serale non competitiva tutta “orange”; sono presenti Paola&Daniele, la famiglia di Franca Maria al completo e Claudio; al terzo tempo finale partecipano solo i “nerd”.


Martedì 09.07: gli “ing” Paola e Christian partecipano agli allenamenti seriosi del Campo Giuriati; roba da finire dritti in galera …


Giovedì 11.07: le Run in Milan 2018 sono state dedicate all’associazione Più Unici che Rari per la ricerca contro la sindrome di Alexander, una delle malattie rare; con il caffè in sospeso abbiamo raccolto 1.000 euro che abbiamo donato, tramite PUCR, all’ospedale dei bambini Buzzi per l’acquisto di apparecchiature per gli esami EEG; un bel gruppo di Marziani partecipa con gli amici di PUCR alla consegna ufficiale dell’assegnone Marziano al direttore ed ai medici ed infermieri del reparto di Neurologia Pediatrica del Buzzi. GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MARZIANI DELLE RUN IN MILAN (e non solo). Un grande augurio all’associazione PUCR perché possa continuare le proprie battaglie; un saluto al Presidente Domenico, al suo piccolo grande guerriero Nicolò ed a tutti i bambini e famiglie di PUCR.


Sabato 13.07: alla ParkRun n° 145 i Marziani presenti sono talmente tanti che il Parco Nord si colora di giallo! Abbiamo anche Max che fa il pacer col palloncino!


Domenica 14.07: in quel di Buccinasco si allenano 2 delle 3 Emme; la neo “sposina” Marianna con l’inseparabile amica Milena.


Domenica 14.07: Love Life è la onlus per cui correremo la Missione n° 15 del 23.07 (NON MANCATE !!!) e per cui abbiamo fatto raccolta fondi alla MM; organizza presso un maneggio dei pomeriggi di svago e ippo-musico-terapia per bimbi ricoverati all’istituto dei tumori; una delegazione Marziana ha partecipato ad uno di questi pomeriggi. Ecco le parole di Flavio: “Oggi abbiamo visitato il bellissimo centro ippico Robbie’s Team e visto il progetto di Love Life onlus finalizzato all’ippoterapia accompagnata dalla musica. È stato molto bello vedere come ai bambini e i ragazzini piacesse prepararsi ed andare a cavallo accompagnati dalla musica suonata dalla Marziana Silvia Canavero e anche per noi Marziani come i progetti che appoggiamo si concretizzino. Prossimo appuntamento con Love Life Onlus missione del 23 luglio. Per una buona causa sempre.”


Domenica 14.07: la Re-Stelvio-Mapei è una mezza “estrema” tantè che ti danno più di 5 ore per finirla; si parte da Bormio 1.225m e si conquista Passo Stelvio a quota 2.758 con 1.533m di dislivello in 21km. Alla partenza, ma soprattutto medagliati al traguardo, i nostri baldi Marziani Carlo&Marco. SUPER-COMPLIMENTI !!!


Vacanze Marziane: il Compa in vacanza in Val di Fiemme prima “s”copre panorami e poi occupa una “panchinona” GiallaMarziana.


Vacanze Marziane: lo Stefano in vacanza in Val d’Aosta passeggia e … corre!


Vacanze Marziane: Sara Croft con Fabio & Friend in vacanza al mare di Lavagna non mollano mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *