La Settimana Marzianistica #4

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quattro

In questo numero potete trovare:

Sabato 03 novembre: ParkRun n° 110. Gabriella raggiunge il traguardo delle 50 presenze e Franco la festeggia con un bacio!


Domenica 04 novembre: Stadio Curioni all’Idroscalo di Milano. Massimo “Wolverine” Volpi organizza la We Move Milan a favore dell’associazione Io corro con Giovanni onlus. Numerosa la presenza marziana. C’è anche chi arriva in ritardo in canna alla bici e viene aggiunta alla foto di gruppo con un copia-incolla.


Domenica 04 novembre: New York. Two Armelloni is meglio che one. Al traguardo della Maratona più famosa del mondo Stefano con suo figlio!


Domenica 04 novembre: Montagnetta di Milano. C’è anche chi non gareggia ma non rimane mai ferma. Danielina Pingiori piazza un bel 16km “collinare” in città con il gruppo delle “nutrie”. Ma chi la ferma più?


Domenica 04 novembre: Maratona di Torino. Il nostro Capitano diceva “Marziani un giorno, Marziani per sempre!” Laura Cerioli taglia il traguardo con la maglietta dei Podisti da Marte e sfoggia la medaglia. E che tempone!!!


Domenica 04 novembre: la “desaparecida” Natalia Servitenco, dopo una lunga assenza, ritorna online con un saluto marziano. Aspettiamo a braccia aperte il ritorno in carne ed ossa alle corse della piccola simpaticissima Nat.

2 risposte a “La Settimana Marzianistica #4”

  1. “C’è anche chi arriva in ritardo in canna alla bici e viene aggiunta alla foto di gruppo con un copia-incolla.”
    Fotomontaggio perfettissimo, non si nota il trucco peggnente! 😊
    Bellissima affollata edizione del settimanquotidiano, Compa! Bravi tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *