La Settimana Marzianistica #43

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quarantatre

In questo numero: il compleanno di Paola Mussida, Alberto Tasca, Patrizia Gentili, Roger Marcel Montgomery e Maria Comotti, Marziani a gògò alla 10 maratone in 10 giorni sul lago d’Orta; due Marziani D(i)anesi, Marziani a Milano; Irish Martians; una Marziana in Valtellina.

BUON COMPLEANNO: tanti auguri: a Paola, la marziana più frizzante che c’è, al grandissimo marziano della prima ora Alberto, alla Patrizia più dolce che c’è, al silente Roger ed alla “storica” Maria.


Martedì 06.08:  Orta 10×10; i Marziani Gabriella, Franco e Compa incontrano un extra-terrestre: Angelo Squadrone, 90 anni, campione mondiale sulla mezza e sui 10km, impegnato a correre 10 mezze in 10 giorni.


Mercoledì 07.08:  Orta 10×10; al solito terzetto si aggiunge lo zio Gianni mentre Riccardo sceglie una giornata terribile per portare a termine la sua seconda maratona; ma pioggia torrenziale, fango e pozzanghere non lo spaventano e chiude in 5h 20’ 15”. EROICO!


Giovedì 08.08: Orta 10×10; il ”massiccio ParkRunner” londinese Alan Lovell si innamora della maglietta Marziana e me la chiede; e subito la indossa in gara; prima della partenza facciamo un intervento a sandwich sul campione Adam Holland, vincitore delle ultime due edizioni.  


Venerdì 09.08:  nel gelido Mare del Nord si allenano i due Marziani D(i)anesi Stefania&Marco.


Venerdì 09.08:  Enrico invece è ancora al lavoro e si allena lungo i sentieri di Citylife all’ombra dei … grattacieli!


Venerdì 09.08: Orta 10×10; ed anche sul lago dorato il nostro Capitano indimenticato ed indimenticabile … è sempre con noi!


Domenica 11.08:  la inarrestabile coppia Paola&Daniele corrono la Dublin Rock’n Roll Half Marathon per conquistare gloria, medaglia ma, soprattutto, per un ristoro da Guinness!


Domenica 11.08:  la nostra Milvia non corre ma non stà mai ferma lo stesso; “Camminata in solitaria per cancellare la settimana, dove ti accorgi che la vita è veramente un soffio …e ogni attimo va vissuto intensamente. Naturalmente I-MARZIANI sempre con me”.


Domenica 11.08: Orta 10×10; “ospiti” giornalieri la Nico ed Igor che continua imperterrito la sua preparazione all’Ironman; oggi si fa una maratona bella tosta in 4h 08’ 11” in 20° posizione e primo di categoria. STICAZZI!

Una risposta a “La Settimana Marzianistica #43”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *