La Settimana Marzianistica #44

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quarantaquattro

In questo numero: il compleanno della piccola Linda Ghidotti Gervasio e di 4 Marziani “storici”: Alessandra Lanfranchi, Olivia Chierighini, Wiam Al Sudani e Maurizio Molinari, cresce la famiglia Marziana; una “lunga” Marziana in alta quota; Marziani sul lago d’Orta; un “Marzianone” ad Hyde Park; Buon Ferragosto Marziano; saluti Marziani dalle vacanze; una Marziana corre in salita; ParkRun in Polonia ed a Milano; la banda NRT; tre Baracchini in montagnetta; un Marziano a spasso per Milano.


BUON COMPLEANNO: tanti auguri: alla dolce e coraggiosa Alessandra, ad Olivia in cucina coi tacchi a spillo, alla “capellona” Wiam ed all’istrionico Maurizio! Spegne la sua prima candelina la cucciolotta Marziana Linda: nel suo primo anno di vita ha già partecipato ad una missione e ad una staffetta Marziana!


BENVENUTA PICCOLA LUDOVICA!!! La nostra Luciana Zanela ci presenta l’ultima arrivata nella famiglia Marziana: la sua piccola LUDOVICA.


Lunedì 12.08:  la nostra tedeschina Dagmar ossigena le corde vocali in alta quota; ritorna per qualche giorno Montagnetta Skyrunner con un trekking in Val Malenco: eccola sul ghiacciaio al rifugio Zoia.


Lunedì 12.08:  Orta 10×10; si conclude la splendida avventura sul lago dorato; l’ultima giornata al trio Gabriella Franco Compa si aggiungono Emiliano e la Nicoletta, mentre Danielina “piedona” Pingiorina fa un tifo scatenato per tutti! Strameritato il medaglione puzzle.


Mercoledì 14.08:  il neo-Marziano londinese Alan Lovell corre ad Hyde Park la suggestiva “Chase the Sun”, una serale di 5km.


Buon Ferragosto Marziano: da Sesto S.G. Max Sangalli in bici sotto gli occhi di quel curiosone del suo cane.


Buon Ferragosto Marziano: da Peschici dalla “doppia coppia” Brigitte&Luca e Sara&Fabio e dalla inarrestabile coppia Thelma&Louise.


Buon Ferragosto Marziano: da “in giro per il mondo” dal pensionato Fulvio: “La Galassia è la mia casa!”

Buon Ferragosto Marziano: da “in giro per … Milano” dal pensionato Flavio: “Milàn l’è un grand Milàn!”


Buon Ferragosto Marziano: da “in giro … a tapasciare” dai pensionati Gabriella, Franco e Compa: “La corsa è la nostra casa!”. Tapasciata spaccagambe a Berbenno (BG) breve sosta per rifiatare dopo un kilometro verticale.


Vacanze Marziane: saluti e baci da Sara Croft da Peschici.


Vacanze Marziane: saluti e baci dalla “nonna-gnocca” Elena da Marina di San Vito.


Vacanze Marziane: saluti … senza baci da Luciano da Tavolara.


Vacanze Marziane: saluti “molto invidiati” da Alessandra LaOrz dalle isole Seychelles.


Vacanze Marziane: saluti “molto invidiati” ed a pancia piena da Fabio&Co da Baia di Manaccora.


Vacanze Marziane: saluti dalla Val Sesia dal Compa sulle tracce dell’indimenticato Marziano Andrea “Biscottino” De Previde Prato, sul percorso della Bisc8km, la gara che si disputa in suo ricordo a metà giugno.


Vacanze Marziane: freschi saluti dai monti dal mitico Silvio Tini


Vacanze Marziane: caldi saluti dal mare da “Run in Milan” Stefano perché … i Marziani mica sempre corrono!


Vacanze Marziane: caldi e sudati saluti dal mare da Donata&Dario perché … i Marziani corrono anche in salita!


Vacanze Marziane: caldi e gioiosi saluti dal mare da Sara&Fabio&Brigitte&Luca perché i Marziani … qualcuno corre e qualcuno si abbronza!


Venerdì 16.08: La Baceno Devero Crampiolo, giunta alla 49° edizione, è ormai una classica del dopo Ferragosto. E’ una non competitiva che si svolge in una delle zone più belle delle Alpi Lepontine, una cavalcata di quasi 15 km dai 623 m di Baceno ai 1.831 m dell’incantato borgo di Crampiolo dove si conclude con il tipico “pranzo alpino”. Al via la frizzante Marziana Barbara “Bab” Morandi.


Sabato 17.08: in vacanza in Polonia, lo “zio” Gianni e gli amici Ivan ed “Orzowey” Andrea partecipano alla ParkRun di Czestochowa.


Sabato 17.08: la settimana di Ferragosto la Milano Nord Park Run non si ferma; alla n* 150 siamo in 83 tra cui, come sempre, molti Marziani.


Sabato 17.08: il Naviglio Running Team è stato uno dei più “vivaci” alla 10×10 di Orta; l’amico Juri viene festeggiato in allenamento dalle 3M e Luca per le sue 10 Maratone (38° su 69 finisher con 52h 57’ 03”) COMPLIMENTI.


Domenica 18.08: tre Marziani della Via Baracca in montagnetta fanno gli amici del drago verde. Michele, Michela e Flavio “Fly” inarrestabili.


Domenica 18.08: e per concludere in bellezza, in nostro carissimo amico Pierpaolo Rossi: “Di passaggio a Milano non potevo non fare una corsa mattutina in tenuta Podisti da Marte!!! Ciao Marziani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *