La Settimana Marzianistica #49

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quarantanove 

In questo numero: il compleanno di Anna Litta Modignani, Marco Repetto, Daniele Cerroni, Silvio Tini, Danila Maddonini, new entry Marziana, Marziani ”a spasso”, al lavoro per la prossima Missione, Pigiama Walk&Run, in attesa di Berlino, Gruppetto marziano al Casoretto, a Monza si corre a piedi, StraMarziani a Rho,  esordio Marziano

BUON COMPLEANNO: tanti auguri ad Anna, Pilates-Women dal dolce sorriso, a Marco guru degli staffettisti di Novi Ligure, a Daniele la più bella sorpresa Marziana dell’anno, a Silvio dal cuore Marziano ed a Danila compagna di avventura della Missione Hospice.


I Marziani hanno ingaggiato Monica con la sua bimba Alessandra,  ma la Giorgia ha tenuto subito a precisare: “Marziani, giù le mani dalla Monica, che PRIMA DI TUTTO è la mia tata, altrimenti dico alla nonna di prepararvi solo crostoni di verze gelate!”


Lunedì 23.09: la coppia mista Marziana Angelo&Felice a spasso per l’Italia da Assisi a Spoleto a Roma. E chi li ferma più?


Lunedì 23.09: prima riunione per porre le basi per una super Missione Marziana con e per “associazione Tutti per Fabio”; per regalare un defibrillatore ad una scuola. SAVE THE DATA: SABATO 09 NOVEMBRE ore 9,30 alla Fontana del Castello le Magliette Rosse invaderanno Milano.


Venerdì 27.09: per il secondo anno la Lilt propone il Parco di City Life per la sua corsa all’alba, nata da un’idea di Fabrizio. Quest’anno è ribattezzata Pigiama Walk&Run con maglietta “pigiamina”; come sempre i Marziani sono impegnati come pacer in maglia gialla per sei gruppi da 5’/km, 5,30’/km, 6,00’/km, 6,30’/km, fitwalkers e camminatori.


Venerdì 27.09: Riccardo è lanciatissimo! A Berlino correrà la sua 3° Maratona; eccolo ai riti preliminari del pregara.


Sabato 28.09: Casoretto è un rione di Milano caratterizzato da una antica Abbazia. Il locale gruppo podistico organizza una bella serale; per onorare la loro amicizia riusciamo ad organizzare un gruppetto Marziano; tra “prestiti” e “precettazioni” alla fine eravamo in 12 e siamo stati premiati tra i primi 3 gruppi. Grazie a Flavio e Paolone per il bel lavoro. Bella gara ben organizzata con “gustoso” premio; il record di 111 partecipanti è destinato ad essere battuto l’anno prossimo!


Domenica 29.09: la Mezza di Monza, tra autodromo e Parco, è diventata un classico appuntamento autunnale; al via due Runner3D: Maria Elena e Giuseppe al suo esordio sui 21,097km; presente anche Fabio che ha il suo bel da fare per tenere a bada Thelma&Louise.


Domenica 29.09: la StraRhodense è una delle tapasciate più belle, perché … passa dai sentieri di casa mia! Pacco gara sontuoso: maglietta tecnica (taglie da XS a XXL), bottiglia vino Doc, salamino, pasta, pesto ed altro. Ed alla fine un gustoso risottino! Presenti Stefano, Antonio ed il Compa con Constantin in “versione” Rho Soccorso, perché lui è un Marziano a 360 gradi.


Domenica 29.09: è appena diventata Marziana e già corre! Monica con la spettacolosa Wonder-Baby Alessandra fa il suo esordio in una corsa di 4km organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Beltrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *