La Settimana Marzianistica #5

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero cinque

In questo numero potete trovare:

Martedi 06 novembre: Percorso Circolare di Molinello; nonostante pioggia e vento, avvistata sulla collina di Rhollywood una canottiera Pdm prima (e unica) edizione. La taglia sembra diventata un po’ strettina, ma per la prossima Maratona di Milano potrebbe arrivare la prima canotta de I-Marziani! Che ne dite?


Mercoledi 07 novembre: Kiccècè Marziano al DolceVita Bistrot: si parla e si discute dei prossimi impegni marziani; si mangia e si beve bene; si dorme beatamente e stavolta Natalia ci mette anche la faccia!


Giovedi 08 novembre: I-Marziani ricevono dalla Lilt un cesto come ringraziamento per la collaborazione alla Milan Loves You Run; grazie di cuore a Marta ed a tutto lo staff Lilt per questo gentile pensiero; grazie a Stefano che ha coordinato il servizio pacer ed a tutti i pacer marziani. Per questo cesto si pensava di fare una riffa; che ne dite?


Sabato 10 novembre: Valtellina Wine Trail a Castione Andevenno (SO). 12,5 km con 612 m D+, una gara spettacolare fra i terrazzamenti dei vigneti della Valtellina. Alla partenza due loschi figuri marziani se la ridono sotto i baffi tra elfi e babbenataline, ignari di cosa li aspetta.


Sabato 10 novembre: Valtellina Wine Trail: direttamente al traguardo, dopo aver percorso 21 km con 914 m D+, troviamo invece altri due marziani  felici e medagliati grazie ad un percorso di-vino!!


Sabato 10 novembre: ParkRun Milano Nord n° 111: il marziano Max Sangalli corre mentre le due “colonne” Rita Della Toffola e Max Fava festeggiano la loro presenza n° 100 come volontari; un enorme grazie a Rita&Max da parte di tutti i parkrunnerini.


Domenica 11 novembre: a Lecco si corre la PolimiRun Winter Edition e non mancano i Marziani: il re dei selfie-alle-sei Giuseppe Ciappina ne scatta uno con Stefano che deve averci preso gusto a correre col figlio.


Domenica 11 novembre: Carugate “27° tra campi e rogge nel Parco Molgora” un bel drappello marziano è pronto ad affrontare i sentieri infangati con distanze per tutti i gusti.


Domenica 11 novembre: Carugate “27° tra campi e rogge nel Parco Molgora”: al termine della tapasciata incontro bello fradicio tra il Compa e Valeria, la marziana del Casoretto.


Domenica 11 novembre: al Parco delle Cave di Milano si è corsa una gara benefica non competitiva, la “Corsa delle Città” per raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al pancreas. A rappresentare I Marziani il nostro grandissimo Alberto!


Domenica 11 novembre: e dalla soleggiata Puglia arrivano i saluti del neo-Marziano Pasquale Vernieri

Una risposta a “La Settimana Marzianistica #5”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *