La Settimana Marzianistica #55

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero cinquantacinque 

In questo numero: il compleanno di Graziano Badolato, Barbara Premoli, Chiara Bisconti, Sveva Dalmasso, Gioia Regini, Manuela Merlo, Simona Dajma, recupero della scorsa settimana, polvere di stelle: Arena Cup, i Muggiano’s si allenano, il MichettOne, un Marziano a Rimini, Missione Marziana n° 16, Marziani a Ravenna, un Marziano a Riva del Garda, Marzianine sarde a Zibido, esordio degli Amici Milano Nord Milano a Carugate.

Tanti auguri al grande Marziano Graziano “Ba”, a Barbara la trascinatrice delle staffette “Studio Rocco”, all’assessora Marziana Chiara, alla speedy-notaia Sveva, all’effervescente skater Gioia, alla “biundina” di Vigevano Manuela, ed alla scatenata ciclista “fuori di Senna” Simona.


Alcune immagini recuperate della scorsa settimana: i due Max con Anastasja, Compa, Marghe, Clara, Damaris e Silvano alla ParkRun161, ed una scatenata (ma quanti ne lascia dietro?) Silvia alla Corri Novello salentina.


Polvere di stelle Marziane: sempre in tema di assessora Marziana Chiara, nel 2014 si disputò un torneo di calcio denominato Arena Cup; qua trovate la formazione “mista” dei Marziani e le sexy-cheerleaders.


Lunedì 04.11: Francesco ed il Ciappi si allenano in compagnia di un manipolo di Muggiano’s.


Venerdì 08.11: Stefano il MichettOne Marziano ormai corre poco (e si vede!!!) ma non dimentica le radici marziane; eccolo con la nipote Luna.


Sabato 09.11: Matteo in trasferta romagnola partecipa alla Marecchia ParkRun di Rimini, contribuendo al raggiungimento del record di presenze!


Sabato 09.11: l’appuntamento Marziano clou della settimana è stata la Missione numero 16, dedicata all’associazione Tutti per Fabio; i Marziani doneranno un defibrillatore DAE che verrà assegnato alla cooperativa Il Balzo di Baggio con relativa formazione. Una marea di “magliette rosse” è partita dalla fontana del Castello ed ha invaso le vie del centro di Milano; in piazzetta Reale il nostro flash mob è stato gestito da Roberto ed Andrea che ci hanno illustrato le manovre di rianimazione cardiopolmonare con utilizzo di un DAE. Grazie di cuore a TUTTI i partecipanti ed in particolare a Patrizia per il suo “famous english tea”, a Laura per le cibarie ed i triccheballacche, a Carlo per le splendide foto, ai responsabili di Tutti per Fabio e di Geos ed infine ai ragazzi de il Balzo (tutti i giovedi potete gustare i loro aperitivi!)


Domenica 10.11: a Ravenna ci sono gare per tutti e per tutte le gambe: maratona, mezza e 10km; per tutti una meravigliosa medaglia; troviamo un bel gruppo di maglie Marziane con Mauro, Paolo, Domenico, Patrizia ed Elena (che ha fatto lustrare gli occhi a diversi amici che mi hanno scritto!); sulla 10km presente anche un bel gruppo di sole donne tutte fitwalkers, capeggiate da Lory!


Domenica 10.11: la Garda Trentino Half Marathon è una delle mezze più belle d’Italia; ottima organizzazione e percorso con panorami stupendi; al via il nostro instancabile Carlo!


Domenica 10.11: alla tapasciata “Corriamo insieme” di Zibido san Giacomo troviamo le sorelle Pingiorine con a banda NRT al completo; e Luca per la prima volta completa una 21km!


Domenica 10.11: alla “Tra campi e rogge” di Carugate esordisce il gruppo “Amici di Milano Nord Parkrun. Grazie all’entusiasmo organizzativo di Max Sangalli siamo in 27 e vinciamo il 6° premio di gruppo; molto nutrita la partecipazione Marziana; distanze per tutti i gusti: 6, 14, 21 e 26km. Ottima organizzazione e pacco gara tortelloso! Ed il Marziano Rocco, presente insèma a la banda de l’Urtiga, l’han purtà a cà in cariola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *