La Settimana Marzianistica #57

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero cinquantasette 

In questo numero: il compleanno di Roberta Mauri, Igor Bertonazzi, Ruggiero Isernia, Francesco Vitale, Laura Colucci ed Ivano Enrico Carlo Bassi, recupero della settimana, polvere di stelle, ParkRun piovosa, IgorMan a Firenze, tapasciata SudamercanMarziana, Milano21, Ossona bagnata

Tanti auguri al nostro Super-Iron-Igor, alla “desaparecida” Roberta (fatti viva!), al “senatore” extraterrestre Ruggiero, allo staffettista Francesco, alla mia adorata “figlioccia” Lauretta ed al boss dei mitici Red Snakes e dell’Arena Cup Ivanone!


Alcune immagini recuperate delle settimane precedenti: alla Parkrun “asciutta n° 163 Marco, Gabriella ed Ivan in azione.


Polvere di stelle Marziane: la Missione di Natale del 2017 è stata la n° 4 de I-Marziani; la sera del 14 dicembre ben bardati siamo partiti dal Castello per scorrazzare lungo le vie del centro; abbiamo raccolto ed acquistato indumenti caldi per il Volontari Cittadini (VO.CI. onlus) che li donano ai senza tetto a cui fanno assistenza tutte le notti. Eccoci in questa foto MITICA! Giovedi 12 dicembre REPLICHEREMO LA MISSIONE DI NATALE A FAVORE DI VO.CI. NON MANCATE e seguite i prossimi comunicati Marziani.


Sabato 23.11: la ParkRun n° 164 è una delle più bagnate e pozzangherose che si ricordino; il giallo dei Marziani presenti è perciò ricoperta da kway, mantelle, ombrelli, ecc. E c’era anche una piccola Marziana “rossina” a scorrazzare nel parco in una gara di orienteeering. E comunque le testimonial dell’annuncio di ParkRun Italia sono due Marziane Doc!


Domenica 24.11: la Maratona di Firenze è la seconda più partecipata d’Italia; alla 36° Edizione, stranamente senza pioggia, al via ed al traguardo il nostro Iron-Igor.


Domenica 24.11: “In gìr a la cava” è una delle storiche tapasciate del circuito Agap; i nostri amici sudamericani Chaski Runner hanno organizzato il gruppo a cui si sono aggregati i Marziani Max e Franca.

Domenica 24.11: Milano21 è la “nuova” mezza di Milano ma anche tanto altro: 10km competitiva e non, staffette benefiche; partenza ed arrivo a Citylife; la pioggia non ha scoraggiato la partecipazione; presenti molti Marziani; eccovi Filippo “medagliato” e la “postina Marziana” Antonella presso lo stand di Sport Senza Frontiere, una onlus molto Marziana!


Domenica 24.11: OssonaInsieme degli amici della Via Baracca vede al via sempre molti Marziani, oggi un po’ “coperti” a causa della pioggia abbondante; non è mancato il fango sul percorso ma Rita&Compa hanno adottato una strategia vincente! Gustosa la polenta&salsiccia finale ed ottimo il pacco gara.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *