La Settimana Marzianistica #58

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero cinquantotto 

In questo numero: il compleanno di Milena Zucca, recupero della settimana, polvere di stelle, Noè&Mosè Marziani, un Marziano al Portello, vigilia a Valencia, ParkRun165 giallo XL, non di sola corsa si vive su Marte, Gipigiata giallo XXL, voliamo a Valencia, Iron-Igor sui colli.

Tanti auguri alla nostra bionda volante Milena augurandoci di rivederla presto correre ancora con noi!


Alcune immagini recuperate delle settimane precedenti: dalla Milano21k i dolcissimi sorrisi Marziani di Lucy e Franca Maria; da Ossona un’infreddolita Lelia e gli amici di Geos impegnati con polenta&salsiccia!


Polvere di stelle Marziane: la Missione di Natale del 15.12.2011 si corse per Archè.  La sera di Giovedi 12 dicembre TORNA LA MISSIONE PIU’ BELLA, QUELLA DI NATALE E SARA’ A FAVORE DI VO.CI. per aiutare i “barbùn de Milàn. NON MANCATE e seguite i prossimi comunicati Marziani.


Lunedì 25.11: dopo il Diluvio Universale l’Arca si è posata sulla collina di Rhollywood; Noè è sceso per incontrarsi con Mosè ed insieme, dopo avere diviso le acque, hanno fatto il circolare di Molinello asciugandosi le ossa sotto un sole caldo e confortante.


Sabato 30.11: il grande Marziano Silvio Tini sempre in giro a correre per Milano, stavolta lo troviamo al Parco del Portello!


Sabato 30.11: la coppia marziana più spericolata, Thelma&Louise, è approdata a Valencia con mariti e prole e si prepara per la Maratona di domani. E ci sono 22°. MUY CALIENTE!


Sabato 30.11:  alla ParkRun n° 165 la coppia “gialla XL” Marghe&Compa non manca mai.


Sabato 30.11:  il motto Marziano è “Si corre per una buona causa, sempre”; ma per una buona causa non bisogna per forza correre! Il Super Marziano Angelo si mette la pettorina gialla dei volontari che raccolgono le offerte alimentari nei supermercati a favore del Banco Alimentare. Impegnatissima anche la “boss” del Banco, la Marziana Giuliana. Per una buona causa, sempre!


Domenica 01.12: la Gipigiata di Gorgonzola è sempre una bella festa per tutti i tapascioni; ottima organizzazione, bei percorsi ed una sleppa di zola in premio; la coppia XXL Ghisa-Compa ha scorrazzato per 6km ed il giumbotto “FIGA PIOVE” ha ricevuto più “mi piace” della farfallina di Belen, anche se non ha piovuto; presenti anche Ale&Franz, alias Flavio&Marino (state in campana: a breve su questi schermi il loro film d’esordio!). Presenti anche Cinzia e la “mia” staffettista Laura.


Domenica 01.12: Valencia è una delle Maratone più amate dagli italiani e non solo; clima caldo, ottima organizzazione e tifo caloroso del pubblico lungo tutto il percorso ne fanno una gara con oltre 25.000 partecipanti! E ci sono anche la mezza e la 10km. Presenti al via la “doppia coppia” Sara&Fabio e Brigitte&luca più Silvia Cioffi che a correre maratone ci ha preso gusto. Sbaglio o il sottufficiale dell’aeronautica marziana è la prima volta che vola per 42,195km?


Domenica 01.12: la 7colli Urban trail di Tortona è una 15km di quelle toste con tanto fango con 378 classificati! Nella prima metà della classifica troviamo il nostro Iron-Igor. E chi lo ferma più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *