La Settimana Marzianistica #6

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sei

In questa settimana siamo stati attivi solo nel week end e sabato pomeriggio c’è stata la missione n° 10:

Sabato 17 novembre: Parkrun n° 112. La presenza Marziana è ormai una tradizione consolidata; questa settimana erano presenti (segnalatemi se avessi dimenticato qualcuno):  Matteo Di Felice, Giampaolo Gerbaz, Margherita Faustinelli , Gabriella&Franco, Gianni Gaboardi, Stefania Volonterio  ed Ettore Comparelli e come volontari Rita Della Toffola, Max Sangalli &Max Fava e Marco Rognoni. Vi invito tutti alla Special Edition di sabato 24.11 Orange Day alla vigilia della “Giornata internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne”. Indossate una maglietta arancione! Se non conoscete Parkrun trovate tutte le info a www.parkrun.it; registratevi e stampate il barcode; è tutto gratis.


Sabato 17 novembre: Missione Marziana n°10. E’ stata una missione “speciale”; non dedicata ad un progetto con donazione ma finalizzata a dare visibilità alla campagna di Raise per la giornata mondiale della prematurità; la prima di sabato pomeriggio per fare da introduzione alla conferenza stampa in Feltrinelli; niente corsa né camminata ma flash mob in piazzetta reale; niente maglia marziana ma tutti vestiti di blù per formare un grande cuore con i colori di Raise. Grazie di cuore a tutti i partecipanti; un grazie particolare a Flavio che ne ha gestito tutti gli aspetti.


Domenica 18 novembre: 1° Social Run. Dal piazzale dello stadio di S.Siro è partita la prima edizione di una non competitiva a scopo benefico. I-Marziani erano presenti con un banchetto ed una ventina di maglie gialle hanno invaso i percorsi attraverso i Parchi di Treno e delle Cave. Non siamo passati inosservati “Mi scusi ma mi spiega chi siete voi Marziani?”. Alberto è veloce ma a ballare è sempre in ritardo … mentre il Compa fa la nutria nutrita. Grazie di cuore a Stefano che ha gestito il tutto.


Domenica 18 novembre: Pella-Orta, gara con un percorso stupendo di 14,5km che costeggia il lago di Orta. Erano presenti cuori e buff marziani: Lelia&Giuseppe, Cinzia&Sergio.


Domenica 18 novembre: Verona Marathon 42K. Il nostro Vice-Presidente Igor riesce a star dietro a Jessica per 30km e poi stampa un 3h 51’ riuscendo per la prima volta a scendere sotto le 4h. Jessica chiude in 3h 40’, Bravissimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *