La Settimana Marzianistica #60

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessanta 

In questo numero: il compleanno di Alessandro Bagnoli, Fabrizio Sorbi, Margherita Faustinelli, Betty Botturi, Linda Larotonda, Roberto Mainini, Lelia Moroni, recupero della settimana, il lunedi dei nerd Marziani, Missione Marziana n° 17 per Vo.Ci, Parkrun n° 167, Babbo Running al parco Sempione, il Re Marziano dei parchi, Trail di Igor il Folletto, Run4Piro corsa di Formula Uno, un Marziano sulla neve.

Tanti auguri al socio Marziano Alessandro, al marziano toscano Fabrizio, alla mia parkrunner marziana preferita Margherita, all’abbracciosa marziana Betty, alla marziana indiana Linda, all’amico marziano di “TuttiperFabio” Roberto ed alla marziana “della risata” Lelia!


Alcune immagini recuperate della settimana precedente: qualche scatto di Reggio Emilia con il marziano emigrato in Lussemburgo Valerio e Stefano + marziani alla ParkRun n° 166.


Domenica 08.12: della bellissima “famiglia” Marziana presente alla Christmas Family Run all’Idroscalo pubblichiamo le splendide immagini dell’amico Sergino “Sùlemani”!


Lunedì 09.12: Il Campo Giuriati è uno dei templi dell’atletica universitaria milanese; potevano mancare i nostri nerd Marziani?


Giovedì 12.12: Missione Marziana n° 17 per Vo.Ci. (Volontari Cittadini) onlus. La Missione Marziana più bella è sempre quella di Natale! Lungo le vie illuminate del centro di Milano, una città che diventa sempre più bella e di cui i Marziani sono membri orgogliosi. Abbiamo corso e camminato a favore di Vo.Ci. una associazione che ogni sera aiuta i senza tetto che dormono per strada portando loro cibi, bevande calde ed abiti. Abbiamo comprato e donato 1.000 euro di mutandoni, calze di lana, cappelli, maglioni, ecc. oltre a tutto il materiale raccolto direttamente ieri sera. E, nonostante il freddo e le manifestazioni, siamo riusciti a portare il nostro messaggio alla città. GRANDI MARZIANI!


Sabato 14.12: edizione fredda e ghiacciata la ParkRun n° 167; prati bianchi giù e tanto giallo Marziano su!


Sabato 14.12: la Babbo Running è una corsa goliardica di atmosfera Natalizia in cui si corre vestiti da Babbo Natale; nell’edizione meneghina al Parco Sempione presenti alcuni Marziani sia come concorrenti sia come animatori sul percorso, travestiti da elfi


Domenica 15.12: il grande Marziano Silvio Tini festeggia anche questa domenica correndo al Parco Sempione.


Domenica 15.12: della serie ogni domenica un pettorale il nostro Iron-Igor si cimenta in una gara denominata Trail di Erik il Folletto; è una competizione di Circuito Running del Novarese che si disputa a Gargallo sulla distanza di 21,7km.  


Domenica 15.12: all’interno dell’autodromo di Monza si disputa la “Run4Piro” in memoria di Fabrizio Pirovano; uno o due giri del circuito di Formula uno; al via la MarziaBrianzola Maria Elena e Matteo con la compagnia di parkrunner ed amici dell’Officina della Corsa.


Domenica 15.12: Salvatore, il nostro Marziano re dei selfie, abbandona per un giorno la corsa per andare in montagna a calpestare la neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *