La Settimana Marzianistica #61

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantuno 

In questo numero: il compleanno di Maria Pedrinelli, Andrea Giannini, Alfredo Carameli e Gabriella Bianchini,  polvere di stelle, a Milano Marziani all’alba alla Run in Milan, a Pavia Marziani di sera, albero di Natale Marziano, Parkrun o Aquathlon?, Adda marziana a Trezzo, marziani al Cross di Natale, Maratona di Milano e auguri di Buone Feste

Tanti auguri agli “storici” amici Marziani Maria, Andrea, Alfredo e Gabriella. Ci auguriamo di rivedervi presto con noi.


Polvere di stelle: sabato 18 marzo 2017 è la data storica della 1° Missione de I-Marziani a favore di Comunità Oklahoma!


Mercoledì 18.12: Milano illuminata dalle decorazioni natalizie all’alba è una città incantata! L’ultima edizione della Run in Milan del 2019 vede un gruppo di Marziani belli, allegri, pimpanti e generosi; la raccolta fondi del “caffè in sospeso” a favore di Make a Wish si chiude a quota 1.000,00 euro!


Mercoledì 18.12: la Pavia Christmas Run è una delle tante classiche corse natalizie che precedono le feste; la partenza è alle 20 e solo un Iron-Igor poteva correrla in maglietta marziana a maniche corte! In gara anche la grande campionessa pavese Simona Viola!


Giovedì 19.12: siamo sotto le feste e tutti sono impegnati a preparare il presepe e/o l’albero di Natale; e c’è che l’albero lo fa “umano” con in cima una stella Marziana. CrazyPaolaWeLoveYou!


Sabato 21.12: alla ParkRun di Natale sembra di correre in piscina! Il giallo Marziano è un po’ coperto ma sempre presente e si brinda comunque in allegria!


Domenica 22.12: la “Camminata di Natale” a Trezzo d’Adda è una classica prenatalizia con tortellini in brodo finali; ci sono gli amici del Parco Nord capitanati da Max e può capitare che la Lory incontri sul percorso gli Ale&Franz Marziani.


Domenica 22.12: al Bosco in città di Italia Nostra si disputa il tradizionale Cross di Natale dei Road; anche qua non manca la presenza Marziana!


STAFFETTE MARATONA di MILANO: da gennaio si apriranno le iscrizioni delle staffette alla Milano Marathon; come da tradizione i Marziani saranno presenti; a breve vi daremo tutte le info ed organizzeremo un kiccècè di spiegazioni; nel frattempo abbiamo ingaggiato una coppia di attori professionisti per raccontarvi della raccolta fondi: ASCOLTATELI:


Affidiamo alle due Marzianine Ludovica e Giorgia i nostri AUGURI DI BUONE FESTE per tutti voi. UN GROSSO ABBRACCIO ed a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *