La Settimana Marzianistica #62

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantadue 

In questo numero: il compleanno di Giuliana Malaguti, Antonio Corigliano, Rossella Mondonico, recupero della settimana, polvere di stelle, auguri da Max alla vigilia, Christmas Race marziana in 3 tempi, sgambate Natalizie in attesa del pranzo, a S.Stefano i Marziani corrono con il cuore, onomastico … posticipato, Parkrun di festa, Stramoncucco alcoolica, una Marziana a Trieste, BUON ANNO

Tanti auguri a Giuly, la nostra “inviata” al Banco Alimentare, ad Antonio “cuore marziano” ed alla puledrina Rossella.


Recupero della settimana: Marziani, amici Parkrunner ed amici Road alla tapasciata di Trezzo ed al Cross di Natale.


Polvere di stelle: lunedi 26 dicembre 2016 l’esercito marziano invadeva Moncucco per partecipare alla 19° StraMoncucco; in 67 ci siamo classificati come 2° gruppo portando a casa un prosciutto crudo intero!


Martedì 24.12: sgambata della vigilia con auguri per il nostro grande Max!


Mercoledì 25.12: la Christmas Race al Parco Lambro è diventata il classico ritrovo per tutti i “malati” della corsa; organizzata in modo spartano ma efficiente dall’Agap è “la scusa” per farsi gli Auguri per tutti quelli che vogliono sgranchirsi le gambe prima del pranzo di Natale; iscrizione ad offerta in danaro e/o panettoni; 3,615km in due giri; dopo i primi 2 tempi (due giri) il manipolo di Marziani presenti conclude con un bel 3° tempo alla pasticceria da Tiziano!


Mercoledì 25.12: la mattina di Natale sgambata degli amici del Podismo Muggiano con l’ospite Stefano.


Mercoledì 25.12: anche il MichettOne si sgranchisce le gambe con una corsetta di 5km in preparazione al pranzo …


Giovedì 26.12: a Santo Stefano il pranzo si smaltisce! A Robecco sul Naviglio il Tapascione Ruanning Team organizza “Corri e pedala con il cuore”: corsa o pedalata tra amici con offerta di dolci per le persone che sono rimaste senza; alla partenza i 4 dell’Ave Maria incontrano alcuni amici di “Tutti per Fabio”.


Venerdì 27.12: Stefano festeggia il suo onomastico il giorno dopo con una sgambata sul Naviglio.


Sabato 28.12: alla parkRun n° 169 nutrita come sempre la presenza Marziana; ristoro mega-super per festeggiare quota 100 di Franco, mentre il Capitano Scatenato vince un bel cesto alla riffa. FORTUNELLO!


Domenica 29.12: Alla StraMoncucco un manipolo di ParkRunner composto da Marziani e Chaski Runner fà gruppo e vince una confezione di 6 bottiglie di vino. Servirà per riscaldare le membra intirizzite da frècc e scighèra? ALCOOLICI!


Domenica 29.12 La nostra Brigitte Kom, dopo una vacanza a Trieste con la famiglia, non poteva lasciare la città giuliana senza girarla di corsa in maglia marziana. MITICA!


13 STAFFETTE MARATONA di MILANO: da gennaio si apriranno le iscrizioni delle staffette alla Milano Marathon; come da tradizione i Marziani saranno presenti; a breve vi daremo tutte le info ed organizzeremo un kiccècè di spiegazioni; nel frattempo abbiamo ingaggiato una coppia di attori professionisti per raccontarvi della raccolta fondi: ASCOLTATELI:h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *