La Settimana Marzianistica #63

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantatre

In questo numero: il compleanno di Ilaria Carrier Ragazzi e Lucia Acquistapace, polvere di stelle, l’ultimo dell’anno si corre, si scia e si fa festa, il primo invece si corre per … smaltire, due “pupe” scatenate all’Arco della Pace, Parkrun170, Stradesio Max-Marziana, un Marziano in bici.

Tanti auguri alle nostre splendide Marziane Ilaria “Lali” e Lucia “Lussy”.


Polvere di stelle: febbraio del 2013; la Missione PdM n° 45 per la campagna “Io tifo positivo”; grande gemellaggio con un gruppo di turiste dell’estremo oriente, storicamente le più grandi ammiratrici dei Marziani.


Martedì 31.12: ci sono Marziani che passano San Silvestro a sciare sulla neve …


Martedì 31.12 … e ci sono Marziani ed amici ParkRunner che lo passano correndo sulla brina!


Martedì 31.12: ed infine ci sono Marziani che festeggiano il 2020 in allegra compagnia, mangiando, bevendo e ballando (Grazie SARA per la bellissima iniziativa!!!)


Mercoledì 01.01: i due Max, Matteo&Co cominciano l’anno nuovo così come hanno chiuso quello vecchio: correndo al Parco Nord.


Mercoledì 01.01: anche Stefano inizia l’anno con una bella sgambata ammazza-cotechino!


Mercoledì 01.01: alla nostra amata Montagnetta invece si radunano i Road per la corsa più “alternativa” del mondo: il Kilometro Obliquo; presenti alcuni Marziani ed il Compa viene premiato come campione sociale di corsa “alternative”.


Giovedì 02.01: la giornata è bella e soleggiata ed allora mamma-Laura e Little-Jo scorrazzano tra Parco Sempione ed Arco della Pace.


Sabato 04.01: alla parkRun n° 170 se barbèla dal frècc; siamo tutti belli coperti ma qualche sprazzo giallo Marziano c’è sempre; bellissima sorpresa per l’esordio della “Prof Lanzi”.


Domenica 05.01: alla StraDesio si radunano tutti i tapascioni (che non sono in vacanza) per la prima sgambata dell’anno; Max ha la bella idea di formare un mega-gruppo trasversale con Marziani, ParkRunner, Life-Lab, Chaski Runner! Siamo in 65 e siamo il 4° gruppo; bellissimo incontrare tanti amici simpatici, allegri e sorridenti! GRANDISSIMO MAX 


Domenica 05.01: e dopo gli sci … e dopo le scarpette da corsa … il nostro Stefano inforca la bici per una fredda pedalata lungo il Naviglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *