La Settimana Marzianistica #65

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantacinque

In questo numero: il compleanno di Michele Romanini, Monica Falautano e Monica Damiano, kiccècè staffette Milano Marathon, Super-Eroi marziani, la ripresa di Pingiori-Sister-One, “Finicella” 2020 movechallenge, Parkrun172, Marziani lungo l’Adda ed … alla Montefortiana, Silvio Sunday-Time

Tanti auguri all’abbraccino marziano Michele, al “folletto” Monica ed alla “staffettina” Monica.


Milano Marathon: lunedì 20.01 sono state (finalmente) aperte le iscrizioni per le staffette! Martedì prossimo, 28.01 alle 19.00 Kiccècè Marziano MM2020 al DolceVita Bistrot di Via Alserio 28 vi racconteremo cosa, come e quando. NON MANCATE!!!


Venerdì 17.01: della serie “se non son matti non li vogliamo”, all’alba di un venerdì 17 una banda di Super-Eroi invade di corsa le vie di Milano; poteva mancare qualche Marziano?


Sabato 18.01: dopo una serie di “sfighe” la Daniela “Pingiorina” si sta riprendendo e … “vogliamo iniziare a far girare le gambe?”


Sabato 18.01: dalle parti dell’alessandrino l’inviata speciale Marziana Michela “Finicella” si scatena al grido di “RunBabyRun”.


Sabato 18.01: ParkRun n° 172 umida e nebbiosa con Marziani “imbacuccati”.


Domenica 19.01: l’evento Marziano clou della settimana è stata la Corri con energia di Porto d’Adda; grazie al gruppo magistralmente organizzato da Max si sono ritrovati tanti Marziani; percorsi bellissimi lungo l’Adda con visita delle centrali idroelettriche; ottima organizzazione!


Domenica 19.01: la Montefortiana è la New York delle tapasciate; questa cittadina arroccata ai piedi delle colline del Soave accoglie circa 18.000 tapascioni che formano lunghi serpentoni umani sui percorsi collinari di 9, 14 e 20km; organizzazione SUPER da parte degli alpini con ristori ultra; sulla 14km c’erano 5 ristori con crostini di wurstel, minestrone degli alpini (14 quintali!), polenta con alette di pollo grigliate e salamella, pandoro e, per digerire il tutto, china calda; vino a volontà con brulè bianco ed al traguardo tortellini per tutti! Tra le fila dei Road erano presenti alcuni/e marziani/e.


Domenica 19.01: l’uscita domenicale dell’inarrestabile marziano Silvio è ormai un must Marziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *