La Settimana Marzianistica #66

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantasei

In questo numero: il compleanno di Chiara Martini, Jennifer Isella, Aldo Scaiano e Adriana Calabrese, recupero della settimana, polvere di stelle, Maria ed il Blue-Monday, Parkrun con salami, tapascioni a Bregnano, Winter trail, ripetute al Parco Nord

Tanti auguri alla mamma marziana Chiara, all’amica Jennifer dal grande cuore, al Gatto Spiazzato Aldo ed alla marziana dei primi anni Adrianaaaaaaa!


Recupero della settimana: alcuni scatti dalla Corri con Energia di domenica scorsa.


Polvere di stelle: settembre del 2018, il grande cuore Marziano della Missione per Cuore Amico.


Lunedì 20.01: la marziana Maria contro il Blue-Monday: “Niente di meglio per spazzare via il blue feeling: una bella corsa con anche il test dei 3 km.  Tra cercare di respirare e contare i minuti non c’è spazio per nessun altro pensiero. E dopo… bè che ve lo dico a fà?”.


Sabato 25.01: allo Parkrun n° 173 esordisce Franca, arriva la banda Lory-Clodett e si fa la gara del salame più buono. CIUMBIA!


Domenica 26.01: la tapasciata della settimana è quella di Bregnano (CO) con percorsi piacevoli e buona organizzazione; i Marziani corrono col gruppo organizzato da Max insieme agli amici Chaski Runner.


Domenica 26.01: Iron-Igor si cimenta nel Winter Trail del Parco di 19km e +1.000m nel piacentino; “praticamente distrutto” dice lui ma non ci crede nessuno! INDISTRUTTIBILE


Domenica 26.01: Matteo al Parco Nord si allena con gli amici di RunSmile: ripetute 4×2.000 a 4’ 45”. STICAZZI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *