La Settimana Marzianistica #69

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessantanove

In questo numero: il compleanno di Giuseppe Ciappina ed Elisa Lions; recupero della settimana precedente, FOUNRAISING Marziano, il Marziano gira-parchi, Parkrun 176, Lory-band a Trenno, MM=MissagliaMarziana, Thelma&Louise scatenate, Pingiori&Friends, Matteo al mare, Silvio … in città, Sozzago in love Marziana, MM MoschettieriMarziani su due ruote.

Tanti auguri a Giuseppe “Ciappi”, primo Presidente Marziano; ed alla “desaparecida” Elisa!


Recupero della settimana precedente: un’immagine al volo della Parkrun e tante maglie Marziane alla Salamellando di Abbiategrasso.


Il foundraiser MARZIANO della Settimana: come vi abbiamo raccontato al kiccècè la partecipazione alle staffette Marziane è più bella se associata ad una raccolta fondi. Tutti possono diventare foundraiser e, se proprio pensate che sia troppo impegnativo per voi, potete sempre diventate DONATORI. Ogni settimana vi presenteremo un Foundraiser Marziano; il primo è un NUMBER ONE: il nostro MARINZ! Volete vederlo tuffarsi nelle gelide acque del Naviglio a gennaio? DONATE!!! Per partecipare alla sua raccolta fondi il link è: https://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-i-marziani/marino.magnani/extraordinary-people-e-dove-trovarli


Lunedì 10.02: il nostro Marziano gira-parchi Silvio lunedi era in Montagnetta!


Sabato 15.02: allo Parkrun n° 176 i Marziani non mancano mai. Si presenta la staffetta marziana “Re e Regine” e facciamo gli auguri al nostro staffettista Carlo perché torni a correre presto con noi! FORZA CARLO.


Sabato 15.02: la banda di fitwalkers capitanate da Lory&Franca si allena al Parco di Trenno.


Domenica 16.02: alla Marcia della solidarietà di Missaglia si ritrova un gruppetto di amici Marziani e Parkrunner capitanati dall’inossidabile Max. Tapasciata tosta con salite e bei panorami.


Domenica 16.02: ma che la ferma più la coppia Thelma&Louise; all’Idroscalo si sparano un bel 28km di allenamento di gruppo. IMMARCABILI!


Domenica 16.02: le Pingiorine invece si allenano con gli amici NRT al Parco delle Cave: “Pian pianino si ritorna”.


Domenica 16.02: in quel di Sestri Levante il prode Matteo “Andersen Trail conclusa con gran soddisfazione! 6,5 km di salite e discese tra boschi con vista mare: decisamente spettacolare!”


Domenica 16.02: l’allenamento domenicale di Silvio-bis è invece lungo le vie della nostra amata Milano.


Domenica 16.02: per San Valentino è stata battezzata “Sozzago in love” la tapasciata a cui partecipano 3 “attempati” Marziani; percorso campagnolo tutto piatto; siamo nelle terre del riso e dello zola ed allora: riso come premio e crostini allo zola al ristoro finale. Da leccarsi i baffi!


Domenica 16.02: e chi non corre … pedala! Cinque Moschettieri Marziani partecipano alla MirandoMilano  “La Randonnèe di Milano e dei Navigli”: ben 105km in bici lungo i Navigli. E … se magna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *