La Settimana Marzianistica #70

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero settanta

In questo numero: il compleanno di Matteo Fusè, Ilaria Oreggia, Paolo Ferrara, Nicoletta Belloli, Alessandro Colafabio, Paola Rosso, Carlo Bertolazzi; Auguri GB; recupero della settimana precedente, FOUNRAISING Marziano, felicità a Novi; si corre e si balla; Silvio-Forever, Pingio-Band; Cave Marziane; un Abbraccio lungo 6 ore.

Tanti auguri a Matteo (in primo Marziano incontrato alla mia prima missione!), alla prima Capitana Marziana Ilaria, a Paolo di Terres des Hommes e consigliere PdM, a Nicoletta la mia tenerona preferita, ad Alex sempre Numero Uno, alla “nerd” Pao ed allo staffettista Carlo (ti vogliamo rivedere presto a correre con noi!). AUGURI GB !!!


Recupero della settimana precedente: due scatti rubati a Missaglia ed alla Parkrun


Il foundraiser MARZIANO della Settimana è LUCA BISOGNO!!! Il nostro Marziano “pelatone” ha aperto con la sua staffetta una raccolta fondi denominata “Basta poco che ce vò?” DONATE!!! Per partecipare alla sua raccolta fondi il link è: https://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-i-marziani/luca.bisogno/basta-poco-che-ce-v%C3%B2


Martedì 18.02: l’allenamento di Marco Repetto, il mental-coach degli amici di Novi (alla Milano Marathon con CINQUE staffette marziane!): “In questo pomeriggio di metà febbraio, i tiepidi raggi del sole mi hanno aiutato a generare un’incredibile energia multisensoriale che si è trasformata in felicità”


Venerdì 21.02: la coppia Marziana più pazza della Galassia si sciroppa 13 ore di treno per “atterrare” al “Rock that swing” di Monaco! FANTASTICI !!!


Sabato 22.02: solita bella presenza Marziana alla Parkrun numero 177.


Domenica 23.02: ospite fisso della nostra Settimana il grande Silvio Tini che scorrazza in lungo ed in largo per Milano in maglia Marziana.


Domenica 23.02: bella mattinata di allenamento di Luca con la Pingio-Sisters-Band.


Domenica 23.02: l’effetto Corona-virus spinge l’amico “TuttixFabio” Roberto a disertare le gare; al Parco delle Cave incrocia il nostro Stefano.


Domenica 23.02: alla Poglianasca di Arluno il sindaco autorizza lo svolgimento della non competitiva “La 4° Sei ore per l’Abbraccio” organizzata dai nostri amici della omonima onlus; presenti diversi marziani sul circuito di 2,6km nel Parco del Roccolo; si può correre/camminare per tutte le 6 ore oppure 1, 2 o 3 ore a staffetta. Bella organizzazione con ristoro sontuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *