La Settimana Marzianistica #71

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero settantuno

In questo numero: il compleanno di Claudio Grassi, Brigitte Mazzone, Gisella Rizzo, Gentile Thogan e Pierluigi Pozzali; recupero della settimana precedente, FOUNRAISING Marziano, Marziani-swing, Maria mattutina; Run in Milan “virtuale”; Silvio-Forever, gli amici si vedono nel bisogno; Virtual Parkrun; cave Marziane; il Marziano Mascherato; torte e corse; Giallo a Londra.

Tanti auguri a Claudio, uno dei “fondatori” dei Marziani, alla spumeggiante Brigitte che fa coppia sia con Luca che con “Thelma”, alla desaparecida GisiMix, allo staffettista-salame Gentile, ed al “montagnard” Pierluigi. 


Recupero della settimana precedente: due scatti rubati alla Sei ore per l’Abbraccio!


Il foundraiser MARZIANO della Settimana è STEFANO ARMELLONI!!! Il grandissimo Stefano correrà la Maratona e la sua raccolta fondi si chiama: “42195 passi per un sorriso” DONATE!!! “La domenica piovosa all’inizio suggerisce di tornare sotto le coperte, ma poi pensi a chi ha donato per il tuo progetto e a chi aspetta un altro post per decidersi a farlo…e allora via verso i tuoi parchi incontrando tanti amici e grazie Daniela Pingiori con il tuo ristoro gli ultimi due km sono stati i più veloci” Per partecipare alla sua raccolta fondi il link è https://www.retedeldono.it/iniziative/associazione-i-marziani/stefano.armelloni/42195-passi-per-un-sorriso


Lunedì 25.02: la coppia-marziana più pazza del mondo di ritorno dal festival di ballo swing in “C”ermania; 4 ore di lezione di ballo al giorno; super cena con cibo tipico tetesco (chissà se c’era la birra?), serata di ballo e after party fino alle 4 del mattino. E sul treno del ritorno non sembrano neppure “strapazzati” … FANTASTICI!


Martedì 25.02: sono i giorni del coronavirus, si corre da soli; la marziana Maria commenta: “A tratti in questi giorni mi sembra di vivere in un film guardandolo dal di fuori per l’assurdità di certe situazioni. Però i runner che corrono al mattino ci sono ancora e mi fanno sentire bene”


Mercoledì 26.02: sono i giorni del coronavirus; la nostra Run in Milan diventa per la prima volta una virtual race; si corre da soli; si scatta un selfie; si fa una donazione. MILANO E’ MARZIANA, SEMPRE !!!


Giovedì 27.02: Silvio Marziano-Forever NON SI FERMA MAI e sempre in maglia Marziana.


Venerdì 28.02: Riccardo si allena con amici: “Oh Riccardo, io esco a passo libero e tu vai a fare le ripetute con Annalisa, io ne ho già fatte troppe per questa settimana”; vatti a fidare degli amici …


Sabato 29.02: sono i giorni del coronavirus: la Parkrun è annullata ma un manipolo di amici del Parco Nord si ritrova comunque per una “virtual” Parkrun con terzo tempo gustoso!


Domenica 01.03:  sono i giorni del coronavirus: non ci sono gare ed allora ci si allena; al Parco delle Cave si è assistito ad  un’invasione Marziana.


Domenica 01.03:  sono i giorni del coronavirus: non ci sono tapasciate ed allora il Marziano Maascherato si prepara e con gli amici di sempre si “spara” un bel 12km tra Trezzano, Naviglio, Gaggiano ed i suoi ponti e ritorno.


12 Domenica 01.03:  sono i giorni del coronavirus; il grande Marinz  “tra una torta e l’altra si corre!”


Domenica 01.03:  sono i giorni del coronavirus ma due Marziani riescono a correre una gara!!! A Londra la Vitality Big Half Marathon vede al via la magica coppia Brigitte&Luca; il tempo finale non è quello sperato ma ci si consola col tradizionale english tea! WONDERFUL !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *