La Settimana Marzianistica #82

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottantadue

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; ModenaPark Marziano;  Marziano forever; Sara marchigiana; Loredana bergamasca; Enrico milanese;  corsa o bocce? La Regina di Pantelleria; Marziani in Val Vigezzo; Luciano al mare; vacanze Toscane; riunione del consiglio elettiva; Run in Milan d’agosto; Marziani “rifugiati”; baci Marziani; Thelma&Louise are back.

Sabato 18 marzo 2017 I-Marziani esordirono con la loro Missione n° 1 a favore di Associazione Oklahoma.


Mercoledì 19.08: la nostra Brigitte “Kom” non sfugge al richiamo della foresta: eccola a Modena Park!


Giovedì 20.08: il grande Silvio, un Marziano a spasso per Milano!


Venerdì 21.08: Sara Croft al mare e per le vie di Numana!


Venerdì 21.08: Loredana invece ci saluta dal rifugio Curò in Alta Val Seriana col suo inseparabile quattrozampe.


Venerdì 21.08: la banda dell’alba Milanese colpisce ancora! Ed Enrico è sempre presente. Grazie a Soledad per le foto.


Sabato 22.08: completata la corsetta della non-Parkrun i Marziani si esibiscono in una insolita sfida a bocce. FANTASTICI!


Sabato 22.08: la nostra Regina Marziana Giuliana porta a spasso i suoi clienti in compagnia di Carmelo per una lunga passeggiata.


Domenica 23.08: un Marziano solitario a spasso per Milano


Domenica 23.08: la prima gara della ripresa post-Covid è la Sgamelàa d’Vigezz a Santa Maria Maggiore (Vco); 17km tostissimi lungo sentieri e ciclopedonali della Val Vigezzo tra paesaggi da sogno. Al via un manipolo di Marziani


Domenica 23.08: al mare di Civitanova con il Conero sullo sfondo troviamo in nostro Luciano.


Lunedì 24.08: le vacanze toscane finiscono per Flavio che deve salutare l’amico Fabrizio, Marziano “toscano”; salutano tutti da Torre del lago Puccini.


Martedì 25.08: in una afosa serata milanese si riunisce il consiglio direttivo Marziano; il primo punto all’ordine del giorno è l’elezione di Presidente, VicePresidente e responsabili Amministrativo e di Segreteria. Un grande in bocca al lupo al nostro nuovo presidente Flavio e BUON LAVORO a tutto il Consiglio.


Mercoledì 26.08: Nonostante agosto sia il mese “vacanziero” per antonomasia, la nostra Run in Milan vede un nutrito gruppo di Marziani al ritrovo all’alba in Galleria. Dopo il classico percorso Darsena, ritrovo davanti al Duomo. E le parte del leone la fanno le nostre splendide Lady-Marziane. Grazie di cuore a tutti i partecipanti, anche per la loro generosità! Tra caffè in sospeso e mascherine al progetto “Rondini” si aggiungono 100,00 euro.


Giovedì 27.08: un bel manipolo di parkrunner e Marziani, capitanati da Matteo, in escursione al rifugio Piazza con bel panorama sul lago di Como.


Sabato 29.08: Baci Marziani da Salerno e “game over”: stasera si rientra.


Sabato 29.08: è in pieno svolgimento la Chartraine, una gara francese organizzata a favore della lotta contro il tumore al seno; nel 2019 si corse ad ottobre a Chartres; i Marziani parteciparono in maniera massiccia in modalità virtuale. Nel 2020 la gara è solo virtuale. Le distanze sono 5 e 10km da correre dove vuoi e quando vuoi; subito dopo l’iscrizione si ricevono il pettorale via mail e la medaglia via posta. Per il 2020 già otto Marziani sono iscritti; puoi farlo anche tu sul sito allegato; metti I-Marziani come gruppo e mandami la tua foto: https://la-chartraine.fr/


Domenica 30.08: appena rientrate dalle vacanze Brigitte&Sara sono subito in pista al Parco Nord! INARRESTABILI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *