La Settimana Marzianistica #84

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottantaquattro

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Okan Charity Challenge; allenamento al Lambro; StraBareggia Marziana; nuova onlus amica; panettone mascherato; Silvio forever; due buone cause; Miglio Marziano.

La 3° Missione de I-Marziani parti dal tradizionale ritrovo della fontana del Castello sabato 09 settembre 2017 e fù dedicata a Specialmente Amici onlus.


Si conclude ai quarti di finale la mia avventura nell’Okan Charity Challenge, una gara goliardica di corsa e beneficienza in cui squadre di tre componenti dovevano correre una 5km e postare un filmato in cerca di “mi piace” (ogni like abbassa il tempo della corsa di 1”); dopo avere superato le fasi eliminatorie e gli ottavi il Team Lumbardia viene sconfitto dal Team Polska per una trentina di like. Ringrazio di cuore gli amici Marziani che ci hanno votato e sostenuto.


Mercoledì 09.09: allenamento Marziano di qualità al Parco Lambro per la coppia Matteo&Max.


Mercoledì 09.09: la nostra inviata speciale in terra di Brianza Maria Elena sfoggia con orgoglio la maglia Marziana alla Special Edition 2020 della StraBareggia.


Mercoledì 09.09: il trio Marziano Paola&Daniele&Flavio si incontra con Mercedes della onlus Casa della Pace.


Sabato 12.09: manca ancora qualche giorno a Natale ma il nostro Neo-Presidente Flavio … si porta avanti!


Domenica 13.09: l’infaticabile Silvio sempre in giro di corsa per Milano in maglia Marziana.


Domenica 13.09: Brigitte, un’altra Marziana infaticabile lascia un commento laconico “Si corre”!


Domenica 13.09: i Marziani corrono per una buona causa, sempre! Marino corre per due buone cause in un colpo solo: la Chartraine e Maratone Alzheimer. MITTICO!


Domenica 13.09: a Boffalora sopra Ticino 4 moschettieri Marziani si trovano per correre il Miglio del Naviglio, una delle prime gare “veraci” in calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *