La Settimana Marzianistica #85

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottantacinque

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Marziani esausti; Mamma-Laura e la corsa; Daniele e la corsa; saluti dal “mio” mare; riunione del Consiglio; PigiamaWalk&Run; Silvio-Life, Lilian free-swimmer: Strawoman pink-martian, Loredana Martesana.

Sabato 25 novembre 2017 I-Marziani corsero per il progetto “La bottega del Musical” di AIA21 (Associazione Italiana Aiuto Trisomia 21); nonostante un tempo da lupi, è stata una Missione super allegra.


Lunedì 14.09: “Marzianelli esaustissimi al Forlanini” ecco a voi la strabiliante coppia Dandy&Pa-o-La.


Lunedì 14.09: Mamma-Laura e la corsa “stamattina ho anche provato a corricchiare per prepararmi a venerdi”


Mercoledì 16.09: allenamento tosto tra amici: “Trova il Marziano morto”.


Mercoledì 16.09: a Portoscuso la nostra splendida Daniela “Pingiorina” ci manda saluti ed abbracci dal mare della sua terra!


Mercoledì 16.09: ospite di Rita si riunisce il Consiglio Direttivo Marziano; ad un certo punto … puff! Sa smorza tùss còss; e mentre gli esperti informatici si affannano a risolvere il problema, il “vero” colpevole in primo piano tenta di nascondere le prove che lo inchiodano …


Venerdì 18.09: l’appuntamento “clou” della settimana per i Marziani è la PigiamaWalk&Run della Lilt; l’edizione 2020 è una “virtual” ed allora ci inventiamo una Run in Milan Special edition e ci ritroviamo alle 6.00 a City Life allegri, pimpanti e pigiamosi; qualcuno ha dormito sul balcone di casa e qualcun altro sulla collina di Rhollywood.


Domenica 20.09: l’inarrestabile Silvio a spàss per Milàn tra City Life e Vigorelli (anteprima della Salomon?)


Domenica 20.09: nelle acque di Santa Marinella la nostra intrepida Lilian si trasforma in squalo Marziano: “Miglio Marino è andato!! Un po’ di corrente e onde, andavo talmente storta che alla fine ho fatto 2km ma sono felicissima!!” STREPITOSA


Domenica 20.09: ritornano le gare “vere” a Milano: al Parco Sempione è la volta della Strawoman (ammessi anche i maschietti) a cui partecipa un bel gruppetto di Marziani Parkrunner; prevale il colore pink-woman ma una macchia di giallo Marziano c’è, con selfie di rito alla Fontana del Castello, là dove tutto ebbe inizio.


Domenica 20.09: la “Lory-marching-band” si spara un bel 17 km di Martesana “Lenti ma buoni! Da Melchiorre Gioia a Cassina de’ Pecchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *