La Settimana Marzianistica #87

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottantasette

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; il ritorno di Barbarina, Silvio forever, oche marziane?  I marziani a Chartres, Rim “cinese”, Daniela&Paola-selfiewoman; con i Road per la Luna Piena, Rocco alla StraBresso, Strawoman alla monzese, gemellaggio marziano, il ritorno di Thelma&Louise, Flavio al Giuriati, Marziano è chi Marziano fà.

MISSIONI MARZIANE: ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo un mese di tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1


Il 19.05.2018 la 7° Missione vide il gemellaggio tra I-Marziani e le Wir con la supervisione di “Axa cuori in azione” che sponsorizzò l’evento; corremmo e camminammo a favore di Acma (Alleanza contro le malformazioni degli arti) per la piccola Nicole col tema “Voglio tornare bambino!”


Lunedì 28.09: la nostra Barbarina ricomincia a correre “E pian piano si riprende”


Martedì 29.09: l’indomito Silvio ringrazia per gli auguri ricevuti con … una bella corsetta marziana.


Martedì 29.09: durante la sua corsa mattutina Michela “Finicella” fa incontri amichevoli: “E’ proprio vero che in giro si trovano solo OCHE”


Mercoledì 30.09: la classica Run in Milan del mese per il progetto “Spicca il volo con P.Rondini” ha portato un buon contributo di donazioni col caffè in sospeso; percorso nuovo tra Parco Sempione, Castello e Chinatown; tanta allegria e solidarietà; grazie di cuore a tutti i partecipanti.


Mercoledì 30.09: l’allenamento serale di Daniela&Paola lungo il Naviglio: “Nella nostra corsa rigenerante poteva mancare il selfie? E soprattutto farsi beccare a cazzeggio dal nostro Capitano …”


Mercoledì 30.09: il nostro amico francese Joselito pubblica la classifica dei gruppi partecipanti alla Chartraine virtuale e al quinto posto (1° dei gruppi non Francesi) non è una sorpresa se ci sono … I-Marziani. E c’è ancora tempo per iscriversi e partecipare.


Giovedì 01.10: i Road rilanciano la tradizionale corsa della Luna Piena; partenza alle 22.00 dal monumento ai Marinai d’Italia ed escursione in Duomo e Castello; la luna c’è e c’è anche il giallo Marziano con Luciano ed i 4 Moschettieri.


Sabato 03.10: prima visita marziana al Lago Mezzetta, simbolo della nostra prima missione virtuale mensile; c’è chi lavora (Daniela&Mercedes) e chi … 


Sabato 03.10: ripartono le tapasciate serali con la StraBresso ed il nostro Rocco non se la lascia sfuggire!


Domenica 04.10: la Strawoman fà tappa al Parco di Monza; marziani presenti con Stefania&Marco!


Domenica 04.10: tra i Parchi delle Cave e Trenno si allenano insieme Marziani, Wir (Women in Run) e Qdr (Quelli di Rozzano).


13 Domenica 04.10: Brigitte e Sara di nuovo insieme al Parco Nord. “E adesso relax 🙂 :), orgogliosa dei miei tempi ….


Domenica 04.10: Flavio in posa di fronte al Campo Giuriati “Tempio del Rugby in ristrutturazione”; ma anche sede del CorriGiuriati, un calendario fittissimo di sfide all’ultimo sangue su varie distanze tra i runners in pausa pranzo.


Concludiamo questa bellissima settimana con una bella immagina che illustra chi sono e cosa fanno i Marziani, perché la verità è che MARZIANO E’ CHI MARZIANO FA’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *