La Settimana Marzianistica #88

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero ottantotto

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Missione Marziana virtuale; Marziani distanti ma vicini; puledrine Marziane; giallo alla Parkrun; si conclude la Chartraine; onlus “marziane” al Tg3; Marziani sul podio; trail con Marziani; maratona under3h?

MISSIONI MARZIANE: ripartono alla grande le missioni marziane con un format tutto nuovo! La prima è appena partita ed ha come obiettivo di aiutare i volontari che stanno lavorando per restituire alla comunità il Lago Mezzetta (ex-cava) e farlo diventare Parco e luogo di aggregazione per grandi e piccini. Trovate tutte le informazioni per partecipare e donare ai seguenti link. Tutti i Marziani vecchi e nuovi non possono mancare: PARTECIPATE TUTTI e fate partecipare parenti, amici, podisti, camminatori, cuoche, miss, ballerini, attori, grandi&piccini. Abbiamo un mese di tempo!

https://fb.me/e/19XgPUd5j?ti=wa

https://buonacausa.org/cause/missionevirtuale1

Le nostre Missioni Virtuali: il fattore quattro: quattro amici al bar ed i quattRho moschettieri (in realtà la squadra daFabrianoConFurore di Dandy, Osso e Pitto è da tre ma le birre offerte sono quattro!). E le donazioni su BuonaCausa crescono.


Marziano un giorno Marziano per sempre: e le nostre staffette alla Milano Marathon hanno anche un punto tifo dedicato


Martedì 06.10: Daniele: “Corsetta Martian Style con Simone; di solito ci dividono 1.300km ma quando ci incontriamo è come se non esistessero”


Venerdì 09.10: la nostra Finicella “E dopo i 9km alternati di ieri … ecco a voi i 5km di corsa, tranne per lo stop foto con dei veri professionisti della corsa @claylandranch abbiamo chiesto consiglio ma non hanno voluto svelare il segreto “


Sabato 10.10: nella foto di gruppo dell’abituale non-Parkrun del sabato mattina, spicca il giallo Marziano.


Sabato 10.10: si conclude la Chartraine virtuale con la presenza di 14 Marziani; ultime gare oggi con un poker Marziano al Parco Nord e Stefano che fa lo sborone correndo sia la 5 che la 10km; la Chartraine è sempre più marziana! P.S. chi non avesse ancora ricevuto la medaglia mi avvisi in privato.


Sabato 10.10: al Tg3 regionale delle 19.35 và in onda un servizio dove la Fondazione “Costruiamo il futuro” premia l’attività di alcune associazioni; tra queste due sono onlus per cui e con cui i Marziani hanno organizzato Missioni: I Gigli del Campo ed Il Balzo.


Sabato 10.10: sulle tribune del Campo sportivo di Seggiano si raduna il gruppo Road che partecipa al Miglio di Piero; tra i Marziani presenti qualcuno lo ritroviamo anche sul podio!


Domenica 11.10: il “Trail Scarpa” della Val Trebbia si disputa su due distanze, 17 e 36km entrambe belle toste. Presente il gruppo NRT. Marziane/i toste/i ne abbiamo? Cerrrrrto che si!


Domenica 11.10: se una persona che ti vuole bene ti regala l’iscrizione ad un programma di allenamenti per correre la maratona sotto le 3 ore tu cosa fai? Io avrei chiesto il divorzio; Daniele invece inizia ad allenarsi! INNAMORATO … PAZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *