MISSIONE MARZIANA “virtuale” n° 19 CUORE MARZIANO vs COVID-19

Cari Marziani,

speriamo che questo brutto momento stia passando; certamente lascerà delle cicatrici profonde in molti di noi che hanno perso delle persone care o che stanno avendo difficoltà economiche.

Questo è il momento in cui il grande cuore Marziano deve dimostrare la propria generosità in aiuto di chi ha più bisogno; il nostro motto è e rimarrà sempre “Io corro per una buona causa, sempre!”

Non potendo ancora fare una Missione “verace”, ieri abbiamo messo in pista la Missione Marziana n° 19 in modalità virtuale.

Abbiamo approfittato della manifestazione virtuale “Le 11 Maratone della Speranza” ideata dal Club Super Marathon e nell’ambito di “Recordando la corsa” abbiamo corso/camminato/pedalato ognuno dove voleva e quando voleva una frazione della 24h di Torino, sfoggiando le nostre nuove mascherine.

La risposta del Marziani, come sempre, è stata FANTASTICA! Grazie di cuore a tutti; ognuno poteva donare all’associazione che preferiva oppure donare cash ai Marziani.

Dopo la donazione di 500×4 euro della Missione virtuale n° 18 a 4 ospedali, stavolta faremo una donazione di 1.000 euro al Banco Alimentare della Lombardia che si sta prodigando per portare da mangiare e tutte le persone che sono rimaste senza soldi per comprarsi il cibo. Lavoro raddoppiato a causa della chiusura di molte mese dei poveri.

Alla Missione abbiamo avuto 71 partecipanti “virtuali”; in allegato trovate le foto che ho ricevuto “rielaborate”; le offerte sono state di 1.607,00 euro di cui 672,00 euro tramite bonifici (o rededeldono) a 6 associazioni diverse; 935,00 euro cash verranno utilizzati per la donazione a banco alimentare.

Grazie di cuore a tutti!

E…state in campana perché presto ci saranno altre novità.

Un grosso abbraccio, Ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *