Vai al contenuto

La Settimana Marzianistica #18

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero diciotto

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Tanti i compleanni: i Podisti da Marte avrebbero compiuto 10 anni! Poi il grande amico marziano d’Abruzzo Pierpaolo, la speedy maratoneta Giuditta, la colonna Sergio ed il primo presidente Marziano Ciappi; già dai primi giorni della settimana iniziano gli allenamenti marziani; giovedi seconda riunione del consiglio marziano; sabato corsa del capodanno cinese nell’anno del maiale;  prove di atterraggio su Marte; Salamellando con l’Avis di Abbiategrasso, mezza del Castello di Vittuone e “lungo” in centro a Milano.

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


BUON COMPLEANNO! Questa settimana avrebbero compiuto 10 anni i Podisti da Marte che rappresentano la nostra origine: un enorme GRAZIE all’indimenticato ed indimenticabile CAPITANO; l’abruzzese PierPaolo Rossi, fratello di Michela ha un legame di sangue con i Marziani e con la Stramilano; Giuditta è la nostra speedy maratoneta Marziana mentre Sergio è da sempre una nostra colonna; per ultimo ma non ultimo il “Ciappi” mitico Presidente fondatore de I-Marziani. AUGURI!


Lunedi e Martedi: già dai primi giorni della settimana iniziano gli allenamenti delle belle marzianine Michela e Barbara nonostante gli acciacchi ed il freddo


Giovedì 07.02: per la seconda riunione del consiglio direttivo marziano siamo ancora ospiti della Jo; e mamma Laura riesce a “sfamare e dissetare” proprio tutti.


Sabato 09.02: nella Chinatown milanese si disputa una colorata corsa italo-cinese a favore di ViviDown; alla “Happy Chinese New Year Run” ad inaugurare l’anno del maiale troviamo tre cinghialotti marziani: Paolo, Mauro ed il Compa.


Sabato 09.02: in vista di una missione sul pianeta Marte le sorelle Paola&Giada con il Dany sfidano la gravità terrestre!


Domenica 10.02: Marziani in pista alla Salamellando con l’Avis di Abbiategrasso: Lucia, Compa e Lelia, presenti anche la banda-Lory e poteva mancare un selfie con Salvatore?; ed alla Mezza del Castello di Vittuone la Danielina Pingiorina al 21°km riesce ancora a sorridere.


Domenica 10.02: le intrepide Thelma&Louise, nonostante la pioggerella, si sparano un bel lungo di 28km per le vie del centro e si premiano con un pit-stop (caffè&pipì) nientemeno che da Savini in Galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *