La Settimana Marzianistica #17

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero diciassette 

In questo numero: siete pronti per correre la Maratona di Milano con i Marziani? Due compleanni: Marianna e Fulvio; l’assemblea annuale marziana, la prima RiM dell’anno; allenamenti vari; la Nicoletta in costume da…, una Parkrun marziana sulla neve con magnata; week end intenso a Bergamo con sabato l’Urban Night Trail e domenica la Mezza.

MARATONA DI MILANO: WE WANT YOU!

Corri con I-MARZIANI alla Milano Marathon 2019 e sostieni il nostro charity program. Quest’anno ci proponiamo di aiutare 2 associazioni:

L’Associazione IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili;
i loro volontari, in quest’ottica, si offrono per organizzare momenti di svago durante tutto l’anno, che culminano con la vacanza estiva.
http://www.associazioneildelfino.org/

Love Life Onlus e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica, arricchito dalla presenza di una violinista che suonerà dal vivo brani scelti di musica classica: il cavallo e la musica uniti per vedere nascere i sorrisi più belli, quelli dei bambini.
https://www.lovelifeonlus.it

Puoi correre la maratona o in staffetta; sarebbe fantastico se tu riuscissi ad organizzare una tua squadra di quattro componenti, ma se sei da solo non ti preoccupare, ci pensiamo noi a trovarti i compagni.
 
Compila  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRQgOCoTLnXU54JcCcdWcf0LD3LR1D_twNx4xegErJjjP91w/viewform per farci sapere che sarai dei nostri o scrivici a raccolte@i-marziani.it, ti contatteremo per tutte le informazioni
 
PERCHE’ CORRERE DA SOLI QUANDO SI PUO’ CORRERE IN OTTIMA COMPAGNIA FACENDO DEL BENE?


BUON COMPLEANNO! Questa settimana c’è stato il compleanno della mammina volante Marianna e del “vecchio” lupo di mare, nonché anima della Cucchi Ultramarathon, Fulvio. AUGURI


Martedì 29.01: presso la sede dei Road si è tenuta l’assemblea annuale de I-Marziani con rendiconto morale e finanziario delle attività del 2018 ed illustrazione delle proposte per il 2019.


Mercoledì 30.01: il meteo inclemente ha ridotto un po’ i ranghi degli intrepidi appassionati della Run in Milan; only the braves! Coraggiosi ma anche generosi per la prima edizione a favore di Make a Wish.


Allenamenti settimanali: il freddo, il gelo e la neve non fermano le irriducibili marziane del Naviglio, mentre la Michela in quel di Novi si traveste da orso polare marziano.


Cimento storico del Naviglio: la nostra Super Marziana Nicoletta “mattadalegare” indossa uno storico costume da bagno e si tuffa nelle gelide acque del Naviglio. Speriamo che la Nico possa presto ritornare a correre … altrimenti a furia di mattate la perdiamo!!!


Sabato 02.02: spettacolare edizione della ParkRun sul percorso innevato; tra i Marziani presenti anche Simone, l’unico “extraterrestre” che sia finora riuscito a completare tutte le “Seven Sister”, cioè le sette ultramaratone più dure del mondo; al termine una rappresentanza Marziana ha continuato la propria attività a casa dello “zio” Gianni per “discutere” di ravioli di zucca, cotechino&lenti, polenta&zola e chiacchiere.


Sabato 02.02: a Bergamo si è disputata una gara molto particolare in notturna: l’Urban Night Trail a cui era presente il nostro Marinz!


Domenica 03.02: alla mezza di Bergamo risplendono le magliette marziane della coppia più trendy della Galassia: Brigitte&Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *