La Settimana Marzianistica #38

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero trentotto

In questo numero: i compleanni di Fabio Maderna, Carlo Ulderico Lesma, Marino Magnani e Bella Siciliano; Marziano “giramondo”; storiche magliette Marziane; Missione Marziana n° 14; Luciano alla NightRunCityLife, Maria Elena alla Vedàn de cursa; bel gruppo Marziano alla 7 alle 7; alla ParkRun i Marziani non mancano mai; Cuore Marziano a Mozzate; dog sitter Marziano; tre Marziani per tre Campanili

BUON COMPLEANNO: tanti auguri a Fabio, uno che può dire “Io c’ero” alla prima Missione Marziana; al nostro sempre fedele “fotografo ufficiale” Carlo Ulderico; ad una delle colonne Marziane e capo-redattore Marino; ed a Bella, storica Marziana dei mitici Montagnetta SkyRunners.


Martedì 02.07: non corre più (o quasi) ma porta sempre i Marziani in giro per il mondo; ecco davanti ai templi di Selinunte il nostro mitico Fulvio!


Martedì 02.07: alla serale di S.Giorgio su Legnano in via del Campaccio (gara storica!) si incrociano due magliette storiche Marziane indossate da Michele e dal Compa.


Giovedì 04.07: davvero “unica” la Missione Marziana n° 14: AXA Cuori in azione a favore di SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS!
– è stata una Missione “strana”: alle 09 di una mattinata di un giorno lavorativo di luglio
– è stata una Missione caldissima, faticosissima e molto impegnativa
– è stata una Missione MERAVIGLIOSA!
Grazie di cuore a TUTTI I-MARZIANI che sono riusciti a partecipare; siete FANTASTICI. Una Missione per e con i bambini è sempre una Missione che riempie il cuore di gioia e ti fa sentire orgoglioso di essere un Marziano. Grazie a Jennifer e ad AXA che ci hanno coinvolto in questo progetto.


Giovedì 04.07: nella tarda serata si disputa a City Life una nuova Night Run di 5km lungo i sentieri del Parco del nuovo quartiere; si corre a favore del Comitato Maria Letizia Verga e per i Marziani è presente Luciano Mott.


Venerdì 05.07: gli amici della ParkRun Max&Matteo organizzano una serale denominata “7 Alle 7”; sono 7km lungo i sentieri del Parco Nord; lo scopo è quello di aggregare il popolo della Park Run e raccogliere fondi a favore del Parco Nord e della Fondazione Davida; non manca un bel gruppetto Marziano con Gabriella e lo zio Gianni al ristoro.


Venerdì 05.07: in un altro Parco, quello di Monza, si disputa una classica serale estiva, la “Vedàn de cùrsa” di 5km. Anche qua parte della quota di iscrizione ha uno scopo benefico a favore di PINK IS GOOD della Fondazione Umberto Veronesi. Presente la nostra Maria Elena che commenta soddisfatta: “Faceva un po’ caldo ma ottime salamelle e birra rossa all’arrivo”


Sabato 06.07: alla ParkRun n° 144 citazione d’onore al grande cuore Marziano di Margherita.


Domenica 07.07: a Mozzate (CO) alla “Camminata in allegria nei boschi” presente una maglia Marziana “Cuori in azione Axa”. Percorsi belli freschi ma tosti.


Domenica 07.07: il nostro “MichettOne” Stefano corre poco ma cammina tanto per portare a spasso la sua amata Kira!


Domenica 07.07: a Vestone (BS) si disputa la Tre Campanili Half Marathon; nonostante il caldazzo e le salitone le nostre Thelma&Louise portano a casa la pellaccia in una gara molto dura. Ma come mai sul gradino più alto del podio è salito Luca?

Una risposta a “La Settimana Marzianistica #38”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *