La Settimana Marzianistica #42

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero quarantadue

In questo numero: il compleanno di Rita Guerriero, Damaris Mederos, Daniela Pingiori, Giampaolo Gerbaz, Gabriella Mainardi, Stefania Lanzillotto e Daniele Chiesa; gli allenamenti Nrt; Run in Milan “quasi in ferie”; Marziani alla Parkrun; allenamenti alle Cave; sgambata “laghèe”; trail nell’Oltrepò, Marziani “Briantei”.


BUON COMPLEANNO: tanti compleanni e tanti auguri: a Rita “guerriera” Guerriero, alla Cubanita Damaris, alla mia Pingiorina preferita, al roccioso montagnard Giampaolo, a due glorie Marziane, la mia “segretaria” Gabriella Mainardi-sister, alla prof Lanzi dagli occhi di cielo ed al “supereroe” dal grande cuore Daniele Chiesa.


Martedì 30.07:  gli allenamenti sul Naviglio degli Nrt hanno sempre una ”componente” Marziana!


Mercoledì 31.07:  edizione “quasi in ferie” della nostra Run in Milan mensile. Bellissima mattinata in una Milano da correre con folto gruppo Marziano! Bei percorsi, bella compagnia, buon “raccolto” con il caffè in sospeso (40,00 euro a favore di Make a Wish). GRAZIE DI CUORE A TUTTI.


Sabato 03.08: alla ParkRun n° 148 i colori Marziani sono, come sempre, ben rappresentati.  


Sabato 03.08: al lido di Gozzano sul lago d’Orta parte la 10×10; per 10 giorni consecutivi si potrà correre 10, 21, 42 e 50km. Percorsi incantevoli ed ambiente allegro e cordiale. Già dal primo giorno le maglie Marziane non mancano. Gabriella&Franco, primatisti Marziani di maratone disputate, posano con il primatista Italiano Vito (1.220) ed i due primatisti mondiali, entrambi tedeschi: Christian (2.743) e Sigrid (2.145). 


Domenica 04.08: al Parco delle Cave ci si allena in allegra compagnia; Stefano incontra il Marziano Luca.


Domenica 04.08: la nostra piccola grandissima Milvia “laghèe” si concede una camminata “per aprire la mente, per sciogliere i pensieri, per assaporare la vita. Nel blu dipinto di blu. I-MARZIANI sempre con me”.

Domenica 04.08:  il nostro Igor sta seguendo un programma “d’acciaio” in preparazione del suo IronMan; il Trail di San Zaccaria su e giù per le colline dell’Oltrepò per 25km lo vede 4° di categoria.


Domenica 04.08: “Estate ai laghi Briantei” era un bellissimo circuito di 5 tapasciate dei pomeriggi estivi lungo i sentieri dei laghi della Brianza, ideato dall’indimenticato Giorgio Molteni; quel che ne resta è la tapasciata domenicale di Bosisio Parini sul lago di Pusiano; Michele vi incontra Paolone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *