La settimana Marzianistica #75

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero settantacinque

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre: Bisc8km e Run in Milan serale; riunione consiglio direttivo, torna alla grande la Run in Milan, Lambro-Matteo, la postina Morena, Marziani a San Siro, la nonParkrun tra birra e Neve, Marziana in vetta, la campana della Martesana, Marziani in gita e in vacanza; corri, cammina o spingi in Svizzera.

Dal 2012 in Valsesia si disputa la Bisc8Km “la corsa di Andrea” in ricordo di un carissimo amico; è una manifestazione podistica non competitiva di beneficenza attraverso la Valsesia di 8 e 18km con partenza da Scopa ed arrivo a Piode.  Nel 2013 i marziani organizzarono un pullman e parteciparono in massa! La Rim dell’ultimo mercoledì di giugno 2019 fù una serale; questa settimana le attività “live” dei Marziani sono ripartite con la RiM di giugno.


Lunedì 22.06: ripartono anche le riunioni del Consiglio direttivo Marziano “ad interim”; tra un mojito ed una capirinha si parla di assemblea “via mail” e si preparano le elezioni del nuovo Consiglio.


Mercoledì 24.06: dopo un’astinenza di 4 mesi torna alla grande la Run in Milan Marziana all’alba il Galleria. Siamo TANTI, BELLI, ALLEGRI, COLORATI, SCATENATI, GENEROSI! Ed alla fine festeggiamo il neo sposo Alberto. Grazie di cuore a tutti i Marziani ed a tutti i gruppi amici chiamati a raccolta da uno scatenato Enrico.


Giovedì 25.06: Matteo non si fa mancare un allenamento davvero tosto al Parco Lambro.


Giovedì 25.06: la postina Morena a spasso in bici per Milano!


Venerdì 26.06: i Marziani del Club Super Marathon “pizzeggiano” con vista San Siro.


Sabato 27.06: nonostante il caldo alla nonParkrun del Parco Nord è arrivata … la Neve!


Sabato 27.06: Marziana-Marianna e la vetta: dal Mottarone alla Montagnetta.


Domenica 28.06: fa talmente caldo che Marino sente suonare la campana senza capire per chi …


Domenica 28.06: ed ecco i prodi Marziani in giro per l’Italia: Flavio ad Orvieto …


Domenica 28.06: … Luciano nel suo Trentino a Baselga di Pinè …


Domenica 28.06: … una piccola Marziana raggiunge grandi altezze: la Casera Pioda in Val di Mello …


Domenica 28.06: … Sara”Croft”&Fabio in alta quota sulle Orobie al Lago Branchino.


Domenica 28.06: tra le tante iniziative di corse virtuali per beneficienza oggi spiccava la Virtual Race 3 Castelli organizzata dall’associazione “All 4All” di Bellinzona in Svizzera; grazie all’invito della Marziana emigrata Wonder-Sofia vi partecipa un manipolo di marziani. Previste diverse distanze per runners, camminatori e “spingitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *