La Settimana Marzianistica #102

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero Centodue.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Sunset-Max; gli allenamenti di Danny-Boy; la ginnastica di mamma-Laura; Compa premiato; la domenica dei Marziani

Marziano un giorno Marziano per sempre. 15 gennaio 2012, la Missione migliore di sempre; 2012 Missione per Aisla; 2013, ma quanto ci piacciono gli sposi! 2013, volti d’antan; 2016 sfilata Marziana; 2016 Marziani per l’Abbraccio all’Happy Mile; l’alba è dei Marziani; un anno fà Poker di Marziani al Soft Trail.


Giovedì 14.01: Max al Parco Nord “Nella madrelingua se dis tiremm innanz. Esiste un solo spettacolo: la gente che non si arrende”


Giovedì 14.01: continua la preparazione di Daniele “Marzianelli a spasso con la Paola che và così veloce che non sono riuscito a metterla a fuoco!” “Progressione marziana”


Venerdì 15.01: Laura “La tradizione della ginnastica mattutina non la abbandono … anche se stavolta è di venerdi! Ciao Marziani!!”


Sabato 16.01: il Compa riceve dalle mani dell’assessora Laura il premio di primo classificato al concorso benefico FattoreQ e subito festeggia con una bella camminata.


Domenica 17.01: Rita “Altro giro, altro regalo!”


Domenica 17.01: Stefano “Marziano che sbuca. La foto è sfuocata apposta, se no si leggeva la targa …”


Domenica 17.01: Flavio “Restando in zona casa 770 La casa del rabbino, 12 copie nel mondo”


Domenica 17.01: Milvia “Croce dell’Uomo. Passeggiata. L’azzurro del cielo, l’aria frizzante, la pace che si respira in questo luogo sono cibo per lo spirito e per il corpo! Con me I-MARZIANI ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *