La Settimana Marzianistica #105

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero Centocinque.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Dandy, mammaLaura, Riccardo; il ritorno di Luca; benvenuto Michele; le R marziane; Flavio for President.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Parkrun marziane di febbraio del 2018, 2019 ed una delle ultime del 2020; doppia coppia Marziana al mare.


Domenica 31.01: Paola&Daniele “Doppia Coppia Marziana “Marzianelli all’Idroscalo ed alla Rim. Ci siamo divisi per fare più erre”


Lunedì 01.02: Mamma-Laura “Buon lunedì a tutti! Cominciamo con un po’ di ginnastica mattutina!!”


Mercoledì 03.02: Riccardo “Iniziamo così la giornata”


Sabato 06.02 Luca “… e dopo tanto tempo si indossa di nuovo la maglia gialla, quella che ti riporta indietro nel tempo e in quei ricordi, situazioni, emozioni, impegno, divertimento e amici che rimarranno sempre con te … grazie Flavio per avermela consegnata … Da questa settimana, iniziata con la quarantena da caffè, si torna a correre seriamente dopo tanto tempo e dopo una caduta, perché come dice Uomo: “L’importante è la volontà: perché le capacità sono niente senza la forza e la volontà” … speriamo di tornare presto a gareggiare  ”


Sabato 06.02: BENVENUTO al piccolo marzianino Michele! Da come è stato veloce come secondo nome suggerisco Pietro! Auguri e complimenti a mamma Carla e papà Marino. E sarà felice Elia di avere un fratellino da coccolare.


Le R marziane: Luciana, Enrico, Paolo&Daniele, Lilian, Patrizia, Renato, Roberta “Gina”, Compa. Paola&Martina, Flavio – tra settimane 104 e 105 spero di non avere dimenticato nessuno; se qualcuno non si ritrovasse, mi scuso per l’errore; mi mandi comunque le sue foto che andranno nella settimana 106.


Domenica 07.02: Il nostro Presidente Flavio “Probabilmente è da un anno che non corro sotto la pioggia non ne avevo più voglia, ma grazie ad una bellissima notizia mi è ritornata. Benvenuto Michele Magnani.  Marino Magnani per oggi sei assente giustificato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *