La Settimana Marzianistica #107

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero Centosette.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; North-Daniele, Night-Daniela, Wir-Giovanna; Snow-Monica; Inps-Enrico; Mars-Perseverance; Mamma-Laura, Week End Marziano

Marziano un giorno Marziano per sempre. Carnevale Marziano 2018; amiche alle tapasciate; Marziani a Verona due anni fa; testimonial Marziana alla MilanoMarathon; due Marziane conquistano il MonteStella; 11 anni fa la Missione n° 12; le ParkRun quelle belle col saluto del nostro amico Tyson-Pablo “cuanta nostalgia…voi siete stati un punto de riferimento per me..li ringraziare sempre ragazzi….#sietimaravillosi. .”; ed esattamente un anno fa l’ultima Parkrun prima del lockdow …


Domenica 14.02: DannyBoy “Avvistati diversi presidi Marziani al Parco Nord”


Lunedì 15.02: Daniela “Modalità con sprazzi di pantegana ”


Martedì 16.02: (con replica il giovedì) Giovanna “Faccia da ripetute” Wir & Marziani 


Mercoledì 17.02: Due “birbe” sulla neve: divertimento a gogò.


Mercoledì 17.02: Enrico “Segnalato un alieno sul percorso della Pavoncella a Trezzolasco di Sergnano (CR). E’ un Marziano sul Serio. Purtroppo alla fine si accontenta solo di un panino e una birra non come il grande Ettore Comparelli”


Giovedì 18.02: il rover Perseverance ha attraversato l’intera atmosfera marziana e alle 21:55 (ora italiana) è atterrato con successo sul suolo Marziano. Completamente da solo, in totale autonomia. E le braccia robotiche che lavoreranno sul “nostro” Pianeta sono state progettate in Italia e con grande orgoglio posso dire che il responsabile di questo progetto è l’Ingegner Guido Sangiovanni, Sindaco del mio paesello (nonchè figlio dei vicini di casa di Maria Grazia). “Strane” presenze su Marte.


Venerdì 19.02: Mamma-Laura da Bormio “Ciao Marzianiiiiii”


Sabato 20.02: la Parkrun è ferma da un anno ma il Parco Nord è sempre Marziano. Matteo: “Saluti dal Parco Nord di Milano dove abbiamo appena completato la prima parte della nostra camminata del sabato mattina (con giusto distanziamento) … e altri 10-15 amici hanno corso in coppia o in gruppi distanziati.”


Domenica 21.02: Danielina “motivata” Qualche secondo in meno sprint ChallengeNRT, perché i Marziani corrono per una buona causa sempre!


Domenica 21.02: Silvio Ever-Mars: “Nel giorno e nel luogo del Derby: Running  ”


Domenica 21.02: Swim-Enrico (in ottima compagnia!) “Marziani e freeswimmer a Genova, gare regionali”. Lilian “Perché quello che conta di più nelle gare è la squadra e la mia è la più bella!!”


13 Domenica 21.02:  Marino “Pink Round Virtual Charity Challenge. Ultima sfida virtuale sui 10 km di queste challenge. Questa volta per Terre des hommes. #runcardcharity #improntamarziana


Domenica 21.02: Stefano “Un saluto Marziano dalle nevi della Val d’Aosta” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *