La Settimana Marzianistica #109

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero Centonove.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; Daniela5.30; week end Marziano; la “conclusione” delle Run in Milan del 2020; la seconda settimana di “U”

 Marziano un giorno Marziano per sempre. 2016: Stramilano con Marziani; marzo 2019: ristori Marziano alla PV-MI di Almostthere e Marziani alle tapasciate; l’MMM della nostra “Coccia” Giuliana è stata un’esperienza amatissima dai Marziani; 4 marzo Marziano: 2013 “Simone Magnani: adesso non vorrei che la bellezza dei protagonisti, vi distraesse sulla portata atletica di correre 21097 metri in sovrappeso”, 2018 “Alla tapasciata dell’Hospice di Abbiategrasso un manipolo di Marziani riuscì nella pazza impresa di portare al traguardo in meno di 2h 15’ un “barbuto barista pazzerello”.


Mercoledì 03.03: Danielina “Quelli delle 05:30 #Fattillanapedalataognitantu 5 30..il mattino ha l’oro in bocca ”


03 Sabato 06.03: Salvatore&Friends “Altro giro altra corsa, con Rosy Ferro e Tiziana Catapano ”


04 Domenica 07.03: Silvio-MarzianoForever 


Domenica 07.03: Brigitte&Friends “Tra chiacchiere, ricette di lasagne e casa Manzoniana (l’amico di Fabio), anche stamattina ci siamo portati a casa 20 km.”


Domenica 07.03:  Daniela&Friends “Grazie  Quando la compagnia è i km non li senti #NaviglioRunningTeam #amici #nonmollaremai #unadomenicafantastica


Domenica 07.03: Michela-Finicella “Oggi sono tornata a correre grazie a @torinodonna e come dice la mia coach @juliainitaly devi trovarti un obiettivo è così oggi lo siete stati #runbabyrun #libertà #correrealfemminile


Domenica 07.03: Flavio “Cosa fai quando ti ricordi che la tua “coscienza “ Marino Magnani ti dice ma ti stai preparando per la mezza del 11 Aprile e tu realizzi che è il 7 marzo? Esci e vai altrimenti la “coscienza” questa volta me mena.”


Domenica 07.03: Paola&Martina “Gialle nel giallo in una zona arancione scuro scuro”


Run In Milan 2020: abbiamo iniziato trovandoci come sempre in galleria alle 6 e 15, poi l’abbiamo fatta a distanza, da casa, con diverse attività, di nuovo insieme e alla fine anche con Zoom! L’importante era non fermarsi e correre verso l’obiettivo di donare un computer alle ragazze della Comunità P.Rondini. Alla fine ne abbiamo consegnati due! Eccoci con Suor Eminolda responsabile della Comunità. Grazie davvero a tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiugere questo risultato e provare un’emozione particolare, perché alla fine si riceve più di quello che si dà. Grande cuore marziano!


Le U della seconda settimana di *RunInMilan – Datemi una U*

  • Roberta U “Pilotina”
  • Franca Maria U “53”
  • Renato U “focaccia”
  • Ettore U “mercato”
  • Paola&Martina U “ricciola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *