La Settimana Marzianistica #114

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centoquattordici.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; la Pasquetta dei Marziani: il dolce sorriso di Chiara; Silvio never-stop; un saluto da Margherita; il week end Marziano.

 Marziano un giorno Marziano per sempre. L’appuntamento Marziano clou di aprile è da anni la Maratona di Milano, individuale ed a staffetta: Marino nel 2013, le Paperelle di Lamisangeles e Mamma Laura nel 2016, la Lucy-Band nel 2017, un poker Marziano nel 2018 e le 4-ToastE di Sara nel 2019. Un ricordo della mitica Cucchi Ultra marathon!


Lunedì 05.04: Silvio “Sgambata del Monday Angelo. ”


Lunedì 05.04: Thelma&Louise Band sorrisi marziani.


Lunedì 05.04: Marianna cuore marziano


Lunedì 05.04: Compa “Pasquetta è giorno di Ciliegi in fiore, quest’anno in edizione virtuale”


Martedì 06.04: su “Il Cittadino” giornale di Monza e Brianza la foto marziana di Chiaretta, membro del Team che supporta le imprese del mitico nuotatore Andrea Oriana; il commento dell’amica Simona “Chiara Guffanti: miglior team manager non poteva avere il team #AnimusAudendi. Un’AMICA, Una GRANDE donna. Fiera di averti scelta un anno fa per vivere la traversata in notturna del lago di Lecco, ma oggi ancor di più di averti ogni giorno nella mia vita! Andrea Oriana #missiontotiticaca #nonmolliamo

Qua sotto link dell’articolo completo.

https://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/nuoto-la-monzese-nel-team-che-sfida-il-lago-titicaca-con-andrea-oriana_1391934_11/?fbclid=IwAR0Qsrccy8VuLLyjwE9rs9hcHJFgW42c3ej3KOSQnfXzBiuT6xyxQecaIk4


Giovedì 08.04: Silvio “Che freddo è meglio correre  ”


Venerdì 09.04: Marghe “Un saluto dal 2018”


Sabato 10.04: Thelma&Louise band “Ma che bella corsetta #UrbanRunners #officinadellacorsa #imarziani Ci prepariamo per la rinascita, con l’aiuto degli alberi di Sara vero Giovanna ”


Sabato 10.04: Brigitte “#i miei primi 18km del 2021”


Sabato 10.04: con la Virtual Firenze Half Marathon il Compa completa in 100 giorni consecutivi la sua cavalcata di 1.400km del Rait Race Around Italy. (detta anche Cùrsa inturna cà mia)


Domenica 11.04: Laura&Jo “Buona domenica Marziani!! 5km a ritmo bradipo sotto la pioggia li ho fatti … fermandomi anche a comprare la focaccia per la Jo.”


Domenica 11.04: Flavio&Marino “Dovevamo essere a Londra ad ottobre 2020 ma poi ci hanno rimandati al 11 Aprile 2021 ma poi siamo diventati virtuali, peccato perché è una delle più belle Mezze Maratone che esistano, ma c’è sempre un ma ed è diventata quella dei parchi di Milano. Un grazie enorme alla mia coscienza Marino Magnani che mi ha seguito per tutto il percorso in un clima tipicamente British che ricordava la originale Royal Half Park Marathon. Grazie per il supporto a Giulia Cecilia Capuzzo e Tiziana Beltrametti.”

“Oggi ho accompagnato il mio amico Flavio nella sua mezza dei parchi, che doveva essere a Londra ad ottobre ed è stata rinviata fino a diventare virtuale. Flavio mi ha nominato la sua coscienza perché lo invitato ad andare avanti e a prepararsi per questa mezza che avevo fatto nel 2017, che è la mezza inglese legata a tantissime Onlus e si svolge partendo e arrivando in Hyde Park, toccando diversi parchi, passando davanti a Buckingham Palace e in Trafalgar Square, ed è davvero una festa. Per farla a Milano abbiamo pensato di attraversare diversi parchi e monumenti importanti: parco Lambro, i giardini pubblici di Porta Venezia, Duomo, Castello Sforzesco, parco Sempione, Arena, Gae Aulenti, Biblioteca degli Alberi, Cassina de Pom e Parco della Martesana.”  Il clima fresco e piovoso, a tratti scrosciante, ha reso il momento molto British mentre l’arrivo, nel video, da Pirla è tipicamente mio Un grazie a Giulia e Tiziana per le foto e per la medaglia regalo ”


Domenica 11.04: Luciano “Le restrizioni colpiscono anche le Missioni Marziane …”


Domenica 11.04: Daniela “Ma che domenica bestiale  #NaviglioRunningTeam #olimpicgames #quoterosa #correrexdivertirsi


Domenica 11.04: Stefano “Alla fine smise di piovere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *