La settimana Marzianistica #116

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centosedici.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; le Olimpiadi NRT; le virtual del Compa; il week end Marziano; TANTI AUGURI GIULIA&IGOR (per non parlare di EMMA)! Buon Compleanno a tutti i MARZIANI.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Truppe marziane alla Ciliegi in Fiore di Casterno del 2014; Trotteriadi 2018, i Marzianini assistono trepidanti alla medicazione dell’amico; RiM “bagnata” del 2019; ParkRun “gelata” del 2018.


Giovedì 22.04: Daniela “Noi..le papere..e il Naviglio  #alba #5’30


Giovedì 22.04: tra le corse virtual del Compa stavolta è toccato ad una Maratona: 42,195km in 3 giorni della Floky Marathon per aiutare Vincenza Sicari.


Venerdì 23.04: sfida Inter-Juve tra Marianna, Luca and company.


Sabato 24.04: Daniela #NaviglioRunningTeam #correrexdivertirsi #alba #olimpicgames #superstars #bonus; quando per arrivare primi si usano “barche fuori ordinanza” …


Sabato 24.04: avvistato a Pavia ciclista Marziano “abusivo” al matrimonio di Giulia&Igor.


Domenica 25.04: Silvio “Corsa del 25 Aprile ”


Domenica 25.04: Pingiori-Sister al “Trail delle stelle” di Odalengo Piccolo “22 km.. salite.. salite.. discese.. panorami spettacolari … brava io ”


Domenica 25.04:  Riccardo “45k Trail delle Stelle primo Trail della mia vita, per renderlo veramente Ultra potevo farlo solo con te Lollo grazie per avermi accompagnato fino alla fine ”


Domenica 25.04:  Milvia a Santa Croce di Civo “Su e giù per i boschi  Km 9,5 portati a casa …però che fatica in salita ”


AUGURI DI CUORE a GIULIA&IGOR novelli sposi marziani! E auguri anche ad Emma che ha “assistito” alla cerimonia.


Un compleanno da non dimenticare è quello dei Marziani! Siamo nati il 25 di tanti anni fa e siamo ancora qui per fare del bene! E’ la Festa di tutti i Marziani del passato, del presente e del futuro perchè, come diceva il Capitano, “Marziano una volta, Marziano per sempre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *