La Settimana Marzianistica #118

  • di

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero centodiciotto.

In questo numero: Marziano un giorno Marziano per sempre; donne Marziane; maratoneta marziano del Nord Est; il week-end marziano.

Marziano un giorno Marziano per sempre. Le uscite Marziane dei “maggio” passati: Simona&Pino Fisher-Marziani; 2016 Giacobbe “Casanova”; 2016 belle Marziane alla Vighignulada; 2017 dolci incontri Marziani a Rosate; trio marziano al ristoro.


Martedì 04.05: Stefania “Marziana Martesana! Ciao e buona serata”  


Giovedì 06.05: Franca&Marghe “Oggi un bell’allenamento, 4.10 km di camminata a 12:28 di media (51′ circa), preceduti da 2,28 km a 6:40 e rientro di 1,73 km a 6:42. Le albarunner stanno tornando   


Giovedì 06.05: Daniela “Gli incontri belli di buon mattino.. #fattillanacursaognitantu Sempre un piacere la vostra compagna ”


Venerdì 07.05: Dario Trevisiol è un maratoneta del Nord Est diventato “marziano per caso” durante una trasferta di lavoro a Milano, quando ci incontrò all’alba sul percorso della RiM; “ingaggiato” da Stefano è iscritto alla Maratona di Milano come Marziano. 2020 e 2021 nisba, chissà se riuscirà a correrla nel 2022?  


Sabato 08.05: il Compa è pronto per la 10° staffetta benefica consecutiva alla Milano Marathon; quest’anno in edizione “anywhere” per #RunforEmma; nel frattempo si cimenta nella 10km di “InCorsaConMarco” a favore dell’Associazione Luce e Vita onlus contro le leucemie.


Domenica 09.05: Marino “Sono tornato ad indossare un pettorale per una gara vera. 10 km al parco Forlanini con partenza e arrivo sulla pista di atletica del Saini. Ottime sensazioni e ottimo tempo, grazie agli allenamenti dell’ Atletica Lambro Milano del giovedì sera. Dopo quei 10 avrei dovuto farne 11 con Flavio, Paola, Martina e Daniele per fare i km della mezza maratona virtuale di Piacenza… purtroppo sono dovuto tornare a casa perché, fra poco, dovrò andare a Ferrara per via di una sciamata di api che ha deciso di fare l’alveare in una delle finestre della casa di Carla. Domenica impegnativa direi.”


Domenica 09.05: Silvio  “feet feet feet”


Domenica 09.05: Rocco “Oggi io e il mio socio Michele Costantino corsa sulla costa sorrentina tra margherite e limoni.”


Domenica 09.05: Matteo con un bel gruppetto di marziani parkrunner festeggia il ritorno alle gare del mitico “Ambro”, dopo la malattia: “Caro Alessandro Buzz Ambrosioni oggi ci hai fatto emozionare! Da un periodo “infernale” sei riemerso piu’ carico e sorridente di prima e con rinnovata grinta! 6 ore di corsa e cammino e una medaglia che ne vale 100 … come quelle che spero ci aggiudicheremo in futuro nelle prossime gare a cui parteciperemo, con gli amici parkrunner! Complimenti di cuore! #6oredelparconord


Domenica 09.05: Altro bel gruppetto Marziano all’Idroscalo. Flavio “Dopo 1 mese altra mezza maratona virtuale, questa volta era quella di Piacenza che abbiamo trasferito tra il Parco Forlanini e l’Idroscalo .Grazie alla compagnia di Paola Mussida Daniele Cerroni Martina e Marino Magnani che purtroppo ci ha lasciato perché doveva andare a “domare” le api a Ferrara.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *